Il Paradiso delle Signore, incontro emozionante per Marcello: di nuovo riuniti

Potrebbero arrivare dei clamorosi sviluppi per il personaggio di Marcello Barbieri nella settima stagione de Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Marcello Barbieri (screenshot RaiPlay)

Dalle prime anticipazioni della settima stagione de Il Paradiso delle Signore sembra evidente come un grande protagonista sarà a sorpresa Marcello Barbieri. Dopo un accordo con Adelaide di Sant’Erasmo, il giovane barista tornerà a Milano fresco di studi e pronto a cambiare vita.

L’obiettivo è quello di riconquistare al più presto Ludovica Brancia di Montalto ma nel frattempo tante altre novità potrebbero arrivare. Non solo a livello lavorativo con una clamorosa ipotesi ovvero quella di una occasione da nuovo contabile del Paradiso.

Per lui potrebbero arrivare novità anche dal punto di vista privato. Nel dettaglio si tratta del possibile ritorno a Milano di Angela, sorella da tempo partita per l’Australia per stare con suo figlio. Una clamorosa ipotesi che si è scatenata sui social dopo una foto pubblicata da Pietro Masotti, interprete di Marcello.

Il Paradiso delle Signore, reunion dietro le quinte: Marcello ritrova Angela?

Il personaggio di Angela Barbieri (screenshot RaiPlay)

Durante questo fine settimana, l’attore Pietro Masotti ha pubblicato uno scatto inaspettato sul suo profilo Instagram accompagnato dalla scritta: Reunion. Nel dettaglio si tratta di una sua foto in compagnia dell’attrice Alessia De Bandi che nella quarta stagione dello sceneggiato ha interpretato Angela, la sorella di Marcello.

Si tratta di un personaggio tormentato e dal passato particolarmente complicato. Angela ha poi lasciato Milano al termine della quarta stagione per seguire in Australia la famiglia che ha adottato suo figlio. Un addio doloroso per Marcello che dopo anni di distanza sperava di poter trascorrere più tempo con la sorella.

Il post di Pietro Masotti (screenshot Instagram)

Questa foto arrivata adesso e nel pieno delle riprese ha quindi fatto nascere un sospetto nei telespettatori. Nella settima stagione dello sceneggiato ci saranno diversi ritorni ed a questo punto anche Angela potrebbe tornare a Milano con una nuova storia e s con nuovi segreti da rivelare. Sarebbe senza dubbio un colpo a sorpresa anche per il personaggio di Marcello che deve già fare i conti con diverse novità.

Al momento questa resta una teoria, una speranza del pubblico di cui non sono arrivate ulteriori conferme o smentite. L’attrice non è stata però vista sul set in queste settimane e bisognerà quindi monitorare con attenzione i profili dei diretti interessati nei prossimi giorni. Tutto questo in attesa di eventuali nuove anticipazioni che arriveranno però solo tra diverse settimane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.