Grande Fratello Vip | Vuole tornare subito in casa, ma a una condizione: trattativa folle

Alfonso Signorini prepara un clamoroso ritorno nella casa del Grande Fratello Vip a settembre: spunta una richiesta inaspettata

Grande Fratello Vip
Il cast del Grande Fratello Vip 5 (screenshot Twitter)

Manca sempre meno alla nuova edizione del noto reality di casa Mediaset e dietro le quinte fervono i preparativi. Sciolto il nodo delle prossime opinioniste, al conduttore non resta che decidere chi dovrà varcare la porta rossa il prossimo mese di settembre.

Come accaduto già in occasione delle scorse edizione del reality, anche questa volta potrebbe esserci qualche gradito ritorno. Diversi i nomi al vaglio di Alfonso Signorini e questa volta in lista sembrerebbe esserci anche quello della contessa Patrizia De Blanck.

Un ritorno clamoroso quello dell’ex gieffina che ha già preso parte al noto format di Canale 5 nella precedente edizione. La De Blanck questa volta non entrerebbe però da sola nella casa più spiata d’Italia bensì in compagnia di un suo caro amico.

Grande Fratello Vip, il ritorno di Patrizia De Blanck: i dettagli della trattativa

L’ex gieffina Patrizia De Blanck (screenshot Twitter)

Sono ancora numerose le trattative in corso per la prossima edizione del noto reality di casa Mediaset. Ai nomi che circolano ormai da diverse settimane, in queste ore sembrerebbe essersene aggiunto uno nuovo. Lo ha rivelato il portale Dagospia: Si dice che la De Blanck potrebbe entrare come concorrente unico con il suo amico influencer ventenne Lorenzo Castelluccio che vanta molti follower su Instagram.

Consapevole degli ascolti fatti registrare dalla De Blanck, Signorini vorrebbe quindi riaverla in casa. Il suo ingresso però sembrerebbe essere collegato proprio alla possibilità di portare con lei Castelluccio. I due si conoscono da diverso tempo e la De Blanck in una occasione ha preso le difese del giovane influencer vittima di una serie di insulti omofobi e di una vera e proprio aggressione con un ombrello.

Al momento si tratta di una clamorosa indiscrezione ma alcuni segnali in questo senso ci sono già stati. Pochi mesi fa la contessa ha infatti fatto il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia per un confronto con Giucas Casella. In quella occasione Signorini ha apertamente chiesto alla contessa di rientrare in gioco come concorrente. Una proposta a tutti parsa ironica in quel momento ma che in vista di settembre potrebbe divenire realtà.

Lo stesso portale Dagospia ha anche parlato di ulteriori due possibili ingressi ed ancora in coppia. Nella casa del GF Vip potrebbero arrivare anche Leonardo Tumiotto e Alessio Boggiato. Una serie di trattative che potranno però essere ufficializzate solo nel corso delle prossime settimane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.