“Dichiarazioni allucinanti”: errore fatale per Miriana Trevisan, la nemica infierisce

Miriana Trevisan e lo sgarbo della nemica: il mancato invito sembra una spina nel fianco, non si sono mai piaciute

La showgirl Miriana Trevisan (screenshot Twitter)
La showgirl Miriana Trevisan (screenshot Twitter)

L’ex gieffina Miriana Trevisan è scomparsa dal gossip già da tempo, dimenticata e sostituita da altri volti dell’ultima edizione del GF Vip. Nonostante ciò, questa volta è saltata fuori per via di un evento particolare al quale non è stata invitata. Quando Miriana partecipò al GF, il pubblico si spaccò in due: c’era una parte di telespettatori che faceva il tifo per lei e un’altra che invece sottolineava la sua incoerenza.

Anche il rapporto ambiguo con gli uomini aveva schierato parte del pubblico contro di lei: prima aveva raccontato di non potersi sbilanciare per via della famiglia che la guardava da casa, poi invece si è legata a ben due uomini in una sola edizione. Se sia stata strategia o no, questo non ci tocca saperlo perché le storie sono state chiuse in privato, ma la sua acerrima nemica Soleil Sorge è tornata a battere chiodo sulla questione indirettamente. Vediamo nello specifico cosa è successo.

Soleil Sorge e Miriana Trevisan ancora più lontane che mai: il gesto fa discutere

Soleil-Sorge (GF Vip)
Soleil-Sorge (GF Vip Mediaset Play)

Chi si ricorda l’edizione del GF Vip di un anno fa è anche al corrente del fatto che Soleil e Miriana non sopportavano neanche di dover condividere contemporaneamente una stanza della casa. Insomma, il loro rapporto è sempre stato abbastanza burrascoso e tutto ciò è saltato fuori ancora una volta a distanza di mesi.

Alla sua festa di compleanno Soleil Sorge non ha invitato i suoi compagni di esperienza: tra gli assenti i riflettori su Alex Belli e Miriana Trevisan. Alex in particolare ha spiegato di non trattarsi di un mancato invito visto che ormai hanno entrambi vite diverse e lontane.

Ad intervenire, poi, anche la stessa Soleil che ha deciso di specificare: “Siete ufficialmente tutti invitati, rido soprattutto perché non avrei mai potuto immaginare che al mio compleanno potesse scoppiare un invitation gate. No comment! Alcune dichiarazioni sono allucinanti e anche fake” ha spiegato Soleil, con un chiaro riferimento ai taglia e cuciti usciti sul suo rapporto con Miriana Trevisan. Insomma, la cosa è più semplice di quanto possa sembrare: condividere un percorso non significa condividere la vita, la Trevisan è sicuramente fuori dalla sua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.