Bagarre su La Talpa, scontro di fuoco a Mediaset: se la giocano in tre

La Talpa sta per tornare in onda su Mediaset ma c’è ancora confusione per quanto riguarda la conduzione: tre le proposte 

Pier-Silvio-Berlusconi (Twitter)
Pier-Silvio-Berlusconi (Twitter)

Il reality show in voga anni fa è pronto a tornare quest’anno. Dopo una lunga pausa il programma di Paola Perego sta per essere lanciato ancora una volta in tv: una nuova edizione de La Talpa, rivisitata in tutto e per tutto. Da sempre in mano alla Perego, la trasmissione dovrà cambiare una volta per tutte, queste sono le direzioni generali di Pier Silvio. Sarà un programma con una conduzione e con una formula innovativa.

Lo scopo del programma è quello di scoprire nel gruppo chi è la ‘talpa’, che cerca di nascondersi tra i concorrenti. Nella versione di quest’anno ci sarà una novità anche sulla struttura del format ma la Mediaset non ha dato tante informazioni in quanto si tratta di un programma ancora in via di creazione. Nelle ultime dichiarazioni di Pier Silvio Berlusconi, però, è stato chiaro su un’unica decisione: quella di scegliere una conduzione interna. Ciò significa che si restringe di molto il range di possibilità.

Da una parte Maria con la Fascino potrebbero ottenere la responsabilità di questo reality al posto di Temptation, ma anche questa sembrerebbe una teoria un po’ azzardata vista la lunga lista di impegni fissi della De Filippi, rimangono tre nomi a poter ottenere l’incarico, ma vediamo nello specifico di chi si tratta.

La Talpa vedrà una nuova conduzione: sarà interna alla Mediaset, 3 i nomi proposti

Tre papabili conduttrici La Talpa-2
Tre papabili conduttrici La Talpa

Tra i nuovi volti che potrebbero essere scelti per la conduzione della nuova edizione de La Talpa c’è in primis Silvia Toffanin, la ragazza è in gamba e porta tanti risultati su Canale 5 anche con il doppio appuntamento di Verissimo che ha aumentato le ore settimanali già da quest’anno. Si vocifera da settimane che è in serbo per lei una nuova occasione di casa Mediaset ma il marito non ci ha ancora dato notizie: potrebbe essere proprio La Talpa la novità?

A seguire spunta poi il nome della D’Urso, che essendo stata arginata dal palinsesto potrebbe essere rilanciata grazie al nuovo format. Dubbi anche su questa ipotesi, però, visti i risultati bassi di share portati a casa con la nuova edizione de La Pupa e Il Secchione. L’ultima ipotesi, ma non per importanza, è il nome della Panicucci. Anche lei una colonna storica del palinsesto potrebbe ottenere il posto per rilanciarsi anche nella fascia oraria serale/notturna. Chi avrà la meglio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.