“Sta per vendicarsi”: Pamela Prati ha firmato, ha studiato una diavoleria per il GF

Pamela Prati ha firmato per la sua partecipazione al GF Vip di Alfonso Signorini. Ma qual è il vero motivo del suo ritorno?

Pamela Prati
Pamela Prati (Mediasetplay screenshot)

Pamela Prati è una delle ultime concorrenti a essere stata confermata come nuova partecipante al GF Vip 7 di Alfonso Signorini. Scopriamo insieme però che cosa sta accadendo, perché nelle ultime ore è scoppiato un nuovo caso sul reality.

Pamela Prati è la showgirl che ha sbancato nel 1995 grazie al Bagaglino, varietà di Pier Francesco Pingitore, che la vedeva vicino a Valeria Marini. Le donne hanno avuto entrambe un grandissimo successo e tutte e due hanno partecipato al Grande Fratello Vip. Si sa che il reality è una vetrina di visibilità per moltissimi vip che magari sono finiti in un momento di ombra.

Ma va considerato anche che il contratto con il reality è veramente ghiotto in taluni casi, perciò anche personaggi dello spettacolo perfettamente in linea con il proprio successo, potrebbero voler partecipare visto l’ingaggio lautamente remunerato. Il lavoro é lavoro e se si accetta di stare rinchiusi per molti mesi é un’ottima occasione. Nelle ultime ore scoppia il caso di Pamela Prati al GF Vip che cosa ha combinato stavolta la showgirl?

Pamela Prati e Alfonso Signorini: scintille e vecchi rancori

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (Mediasetplay screenshot)

Dopo aver letto della sua partecipazione ufficiale al reality, gli utenti si sono riversati sui social network per commentarla e sono spuntati tutti i video della sua espulsione del 2016. A quell’epoca Ilary Blasi conduceva il reality e Alfonso Signorini era opinionista e spalla della conduttrice.

Le cose sono molto cambiate da allora tanto che Ilary Blasi é la conduttrice ufficiale dell’Isola dei Famosi e Alfonso Signorini da opinionista è diventato uno dei conduttori più amati di Mediaset. Pamela Prati in occasione della sua espulsione aveva insultato in diretta Alfonso Signorini, se la sarà legata al dito? In molti pensano che Alfonso gliela farà (ironicamente) pagare: “Sta per vendicarsi”. Altri pensano che la Prati voglia cogliere l’occasione per scusarsi pubblicamente. Si attendono scintille tra i due e l’epilogo del loro scontro dopo 6 anni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.