Lulù Selassié, che umiliazione! Al danno la beffa: viene esclusa l’ultimo momento

L’ex gieffina viene rifiutata all’ultimo: per Lulù Selassié non c’è speranza, lo faranno senza la sua presenza

Lulu-Selassié (GFVip)
Lulu-Selassié (GFVip)

Sono ormai settimane che non si parla d’altro: Tale e Quale Show sta ‘attingendo’ dal Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini per cercare consensi e ascolti. Da una parte polemica, dall’altra gioia di rivedere i personaggi che avevano già appassionato i telespettatori nei mesi precedenti.

La notizia delle tre sorelle Selassié chiamate al provino aveva letteralmente spaccato il pubblico in due: chi molto felice della possibilità di vederle in quest’altro format e chi invece terrorizzato all’idea di poterle sentir cantare. Rimane il fatto che Carlo Conti sta scegliendo un cast molto variegato con un pizzico di trash che piace tanto ai telespettatori italiani, per questo anche Valeria Marini sarà protagonista della nuova edizione, così annunciano le testate online.

“La Valeriona nazionale, protagonista di tre edizioni del GF Vip farà parte del cast della prossima edizione di Tale e Quale Show” scrive ad esempio TVblog. Ma su Lulù Selassié le notizie sono molto differenti, vediamo cosa è successo alle tre sorelle.

Lulù Selassié rifiutata da Tale e Quale show? Carlo Conti ha preferito altro

Carlo-Conti (Rai play)
Carlo-Conti (Rai play)

Sembra essere definitivamente saltata la partecipazione di Lulù Selassié, ma anche di quella delle altre due sorelle. Una notizia che ha mandato su tutte le furie il gruppo di fandom, ma che sembra più che confermata. Non si sa per quale motivo il provino con Carlo Conti non sia andato in porto. Potrebbe essere una preferenza del conduttore, o semplicemente un accordo economico non andato a buon fine.

Non c’è da disperare però, perché infatti è possibile che siano state proprio le sorelle a rifiutare l’invito, scegliendo alla fine altri progetti. Jessica, ad esempio, ha già raccontato più volte di avere progetti in cantiere e grandiose novità. Probabilmente qualcosa bolle in pentola ma ancora non può uscire allo scoperto: che cosa staranno tramando le tre sorelle Selassié? E soprattutto, ci sarà stato un rifiuto da Carlo Conti? Considerando la fetta di pubblico che avrebbero portato con sé, risulta quasi impossibile immaginare un rifiuto categorico da parte del conduttore… qualcosa sarà andato storto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.