Il Paradiso delle Signore, la vendetta di Veronica: Gloria corre un grave pericolo

I personaggi di Veronica e Gloria ancora faccia a faccia nella settima stagione de Il Paradiso delle Signore: momenti di alta tensione 

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Veronica Zanatta (screenshot RaiPlay)

Durante la presentazione del calendario della prossima stagione televisiva Rai è stato annunciato anche il ritorno de Il Paradiso delle Signore. La nota rete ha anche diramato le prime anticipazioni sui prossimi episodi che andranno in onda a partire dal mese di settembre.

Nella prima sinossi ufficiale non sono però arrivate indicazioni sul futuro di alcuni personaggi e tra questi Gloria e Veronica. Le due donne potrebbero quindi ritrovarsi al centro di un nuovo scoppiettante intrigo su cui gli autori sembrano decisi a mantenere il massimo riserbo.

I due personaggi potrebbero quindi ritrovarsi presto faccia a faccia. In particolare, la capo commessa Gloria rischia di dover fare i conti con la vendetta di Veronica. Quest’ultima potrebbe infatti decidere di mettere a segno un colpo basso ai danni della sua ormai acerrima nemica.

Il Paradiso delle Signore, Veronica e Gloria faccia a faccia: cosa sta per succedere

I personaggi di Gloria e Veronica (screenshot RaiPlay)

Alcune foto e video pubblicati dall’attrice Lara Komar, interprete del personaggio di Gloria, sembrano confermare nuovi risvolti per lei. La capo commessa, dopo essere stata arrestata al termine della precedente stagione, tornerà presto in libertà nel settimo appuntamento. Inoltre, la sua trama andrà inevitabilmente ad intrecciarsi ancora una volta con quella del marito Ezio Colombo.

Resa nota infatti la sua vera identità, per la legge i due, nonostante gli anni di separazione, saranno ancora sposati. Un dettaglio non da poco visto che l’uomo sta ancora organizzando il suo secondo matrimonio con Veronica. Una rivelazione che potrebbe quindi rovinare e far saltare tutti i loro piani e causare grande dolore soprattutto nella Zanatta.

Secondo una clamorosa indiscrezione, la donna a quel punto potrebbe decidere di reagire e soprattutto di vendicarsi della sua nemica. Veronica potrebbe sabotare ancora la sua rivale e renderle la vita più complicata. Una ipotesi da non escludere visti i precedenti: nella sesta stagione Veronica e sua figlia Gemma si sono mostrate piuttosto vendicative in più di una occasione.

A questo punto la donna potrebbe quindi coinvolgere la stessa figlia nei suoi piani e mettere i bastoni tra le ruote di Gloria anche a lavoro. Tutti dettagli non confermati dalle anticipazioni quindi per scoprire se le due donne saranno effettivamente ancora nemiche bisognerà attendere la messa in onda dei nuovi episodi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.