Ballando con le Stelle | Rottura improvvisa, l’idillio finisce in mille pezzi: annuncio ufficiale che spiazza tutti

Il programma Ballando con le Stelle aveva fatto da palcoscenico a questo profondo legame, una rottura improvvisa è stata annunciata ufficialmente 

Milly Carlucci (Ballando con le stelle, Rai play)
Milly Carlucci (Ballando con le stelle, Rai play)

Ballando con le Stelle continua ad essere il seguitissimo programma di Milly Carlucci che tornerà in onda anche quest’inverno. Tra ballerini e ospiti, sono tante le coppie e le amicizie nate in quello studio, la conduttrice cerca sempre persone piene di passione, che amano il proprio lavoro e questa nota comune unisce molto i collaboratori, creando una vera e propria famiglia.

Tra le varie coppie nate nel programma, impossibile dimenticare Greta Luna Saccone e Stefano Oradei. Il danzatore e volto storico di Ballando aveva vissuto una lunga love story con la ex collega Veera Kinnunen, relazione non andata in porto e dimenticata grazie al grande feeling che era nato con Greta Luna.

Greta, di 13 anni più piccola di lui, anche lei ballerina, rivelava di essere pazza di Stefano in un’intervista del novembre scorso. Anche il ballerino sembrava aver ritrovato la serenità una volta per tutte, ma dopo quasi un anno di convivenza qualcosa è andato storto. A raccontarlo, infatti, sono stati proprio i diretti interessati che hanno preferito raccontare tutto al pubblico per evitare gossip e fraintendimenti. Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo.

Stefano Oradei torna single, l’annuncio ufficiale fa dispiacere i fan di Ballando con le Stelle

Stefano Oradei (Instagram)
Stefano Oradei (Instagram)

“In tanti mi chiedete e oggi mi sento di rispondervi dai, no… non sono fidanzato” così racconta Stefano Oradei, ballerino storico di Ballando con le Stelle. Era ormai da tempo infatti che il dubbio che con Greta qualcosa fosse andato storto si instillava nel pubblico di fan.

La coppia non pubblicava più contenuti insieme, sembravano entrambi molto più silenziosi e considerando la loro convivenza era sicuramente un atteggiamento troppo strano. Insomma, il ballerino che mesi fa aveva addirittura parlato di una ‘folgorazione’ ha vissuto un’intensa storia d’amore giunta al capolinea. “Sono single e sono molto concentrato sul mio lavoro… poi nella vita non si sa mai”. Insomma, nonostante la forte delusione Oradei non si preclude alcuna possibilità, anzi ci spera ancora ardentemente, ma l’importante adesso è perseguire il suo lavoro.

Gestione cookie