Amici 21 | “Mi prendo una pausa”: annuncio preoccupante, periodo duro per l’allievo

Lo annuncia sui social network dopo la partecipazione ad Amici 21, si prende uno stop volontariamente: non lo vedremo più per un po’

Maria-De-Filippi (Mediaset play)
Maria-De-Filippi (Mediaset play)

Nonostante il talent show Amici di Maria De Filippi sia fermo ormai da mesi, si continua a parlare dei concorrenti che hanno pianto e riso insieme al pubblico per tutto il percorso. Cantanti e ballerini, senza distinzione, ognuno ha trovato il suo spazio per esprimersi, ma non sempre le cose vanno nel verso giusto.

Si sa, il mondo delle case discografiche e della danza è un mondo molto chiuso e per farsi spazio bisogna avere fegato, fortuna ma anche conoscenze. Per questo c’è chi riesce a cavalcare l’onda del successo e chi invece non ci arriverà mai nonostante i talent show. È anche vero che Maria De Filippi ha portato sulla scena italiana tantissimi artisti ormai affermati. Da Stash a Emma, a Sangiovanni e un’altra infinità di nomi. Motivo per cui diventa un talent sempre più ambito e al tempo stesso sempre più seguito con numeri di share da capogiro.

Un allievo di quest’anno, nello specifico, ha raccontato di sentire di dover prendersi una pausa necessaria a far luce su se stesso… vediamo nello specifico di che si tratta e il perché di questa scelta.

Amici 21, il cantante decide di prendersi una pausa: si allontanerà dalla scena

Calma, Amici 21
Calma, Amici 21

Parliamo di Marco Barbieri, in arte Calma. Il cantante aveva raggiunto un grande seguito nonostante sia uscito durante la seconda puntata del serale. Il suo signolo “Fusione Nucleare” è stato apprezzato tantissimo ma nonostante ciò Calma ha deciso di allontanarsi per un po’ dai social per una pausa. A raccontarlo è proprio lui sul suo profilo Instagram.

“Ciao ragazzi ho deciso di prendermi un periodo di pausa dai social. Ho bisogno di guardarmi dentro e prendere decisioni importanti” scrive il cantante, probabilmente in crisi per offerte e contratti. “Voglio essere felice e farvi ascoltare proprio ciò che sono, sempre. Sono certo che capirete, non è facile, ma spaccheremo”. Una promessa che ha emozionato il suo giovane pubblico, ancora pieno di sogni e speranze, proprio come lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.