Triste annuncio per Milly Carlucci | Deve rinunciare: a settembre non ci sarà

Milly Carlucci è triste per l’annuncio, un suo fidato dovrà rinunciare al programma: Ballando con le Stelle non lo vedrà a settembre

Milly-Carlucci (Rai play)
Milly-Carlucci (Rai play)

La conduttrice di Ballando con le Stelle è indaffarata a preparare il cast per la prossima edizione del suo programma. Milly Carlucci già l’anno scorso ha perso un pezzo fondamentale del suo staff: parliamo di Raimondo Todaro che dopo una collaborazione decennale con la Carlucci ha deciso di cambiare contratto per passare in Mediaset.

Il ballerino, infatti, ha fatto in sostanza uno switch con Arisa: l’ex professoressa di Amici ha partecipato a Ballando e invece Raimondo ha accettato la proposta di Maria De Filippi per fare l’insegnante di ballo nel talent show. Non sarà la sola perdita di Milly, la conduttrice quest’anno dovrà accettare la perdita di un altro tassello importante, ma vediamo nello specifico di chi si tratta.

Milly Carlucci perderà un tassello fondamentale per il suo show: non lo vedremo a settembre a Ballando con le Stelle

Arisa-e-Vito-Coppola (Ray play)
Arisa-e-Vito-Coppola (Ray play)

Parliamo di Vito Coppola, il ballerino che aveva costruito uno stretto rapporto con la cantante Arisa. Quest’ultima infatti ultimamente ha confessato di esserci rimasta male per la presa di posizione di Vito che ha sempre dichiarato di voler essere libero e indipendente, poco propenso ad una relazione.

Il ballerino ha fatto una scelta importante per la sua vita, ha scelto di uscire fuori dall’Italia per fare esperienza. Per questo inizierà un nuovo progetto a Londra che lo porterà a stare per molto tempo lontano dal Paese. Milly perderà quindi un altra colonna portante del suo show, adesso dovrà rimboccarsi le maniche per trovare un valido sostituto ma chi potrà prendere il suo posto? Ci sarà uno switch con qualche professionista uscito da Amici? È ancora tutto in incognita ma vedremo nelle prossime settimane quale sarà la scelta definitiva.

Milly Carlucci ancora non si è espressa in merito alla questione, così come poi non si espresse neanche troppo sull’addio di Raimondo Todaro nonostante il gossip confermasse che la conduttrice ci fosse rimasta male. Vedremo se nei prossimi giorni rilascerà qualche dichiarazione, e magari anche qualche anticipazione sulle decisioni future per il cast del programma che tornerà in onda a settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.