“Sono fuori dal cast”: Alfonso Signorini ha cambiato idea, strappati i contratti per il Grande Fratello

Il conduttore del GF Vip ci ripensa e cancella tutto, Alfonso Signorini non li vuole più nel suo cast per la prossima edizione

Alfonso Signorini (Mediaset play)
Alfonso Signorini (Mediaset play)

Il conduttore del GF Vip ha preso una decisione all’ultimo minuto. Nonostante il gossip avesse parlato per lungo tempo delle nuove entrate, in realtà Alfonso Signorini ha stravolto tutto. In particolare due dei nomi che avrebbero dovuto partecipare al programma non sono stati più chiamati.

Non si sa il perché del cambio di rotta di Alfonso, avrà sicuramente avuto le sue ragioni, ma in questi casi molto spesso il problema è proprio il contratto. Le trattative spesso non vanno in porto per il problema cachet, o comunque perché non si riesce a trovare punto d’incontro. Ma vediamo nello specifico di chi si parla.

Alfonso Signorini li scarta: i due nomi non saranno presenti al GF Vip 7

Amedeo Venza Instagram stories
Amedeo Venza Instagram stories

A settembre due tra i volti più chiacchierati non prenderanno parte al reality show più seguito d’Italia. Alfonso Signorini ha infatti cancellato le partecipazioni di Federico Fashion Style e Rita dalla Chiesa. Si tratta di due nomi molto gettonati, di cui fino a ieri si aveva conferma, eppure l’esperto di gossip Amedeo Venza ha appena dato l’annuncio.

“Federico Fashion Style e Rita dalla Chiesa fuori dal cast! Non saranno tra i concorrenti della prossima edizione… almeno per il momento!” queste le parole di Amedeo, caricate sulle sue Instagram Stories. Non ci sono state spiegazioni, e non si tratta neanche di un’ufficialità in quanto Alfonso Signorini non si è espresso. Anche quel “almeno per il momento” lascia pensare che le cose potrebbero cambiare. Federico Fashion Style ad esempio è un nome che viene ripresentato ogni anno tra le possibili entrate al GF e che puntualmente non riesce a raggiungere il podio.

Rita dalla Chiesa poteva essere un ottimo acquisto in quanto abituata a stare davanti alle telecamere per via della sua esperienza nel mondo della tv, inoltre poteva essere anche un personaggio con una storia da portare in onda. Insomma, vedremo se nelle prossime settimane il conduttore ci ripenserà ancora, al momento sono cancellati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.