Paura dopo l’Isola dei Famosi, effetti collaterali sul corpo: “Devo darmi una regolata”

Un concorrente dell’Isola dei Famosi si sfoga dopo essere tornato in Italia, importanti effetti collaterali sul suo corpo: da non crederci

isola-dei-famosi-isoladeifamosi.mediaset.it_
Isola-dei-Famosi-(isoladeifamosi.mediaset.it)

L’Isola dei Famosi quest’anno ha fatto molte vittime. Il reality ha mandato a casa tanti infortunati per via della dura vita sull’Isola, ancora più difficile del solito secondo Lory Del Santo. Tra il dormire per terra, i mosquitos, l’uragano dei primi giorni, la mancanza di cibo, e le dure sfide, il vivere sull’Isola è stato più difficile del previsto.

Tanti abbandoni per via degli infortuni, tra le punte forti ad esempio Roger e Edoardo, entrambi con problemi alla gamba. Non sono stati però gli unici infortunati di questa edizione. A parlare è arrivato anche il secondo classificato Luca Daffré che non ha nascosto il suo turbamento sui social network.

In queste ore, infatti, Luca ha raccontato ai suoi fan di aver riacquistato i chili persi, ma il suo corpo ne ha risentito presentando effetti collaterali, vediamo nello specifico cosa gli è successo.

Luca Daffré racconta gli effetti collaterali post Isola dei Famosi, il suo corpo ha risposto

Luca Daffré e Carmen Di Pietro (Isoladeifamosi.mediaset.it)
Luca Daffré e Carmen Di Pietro (Isoladeifamosi.mediaset.it)

Il modello influencer Luca Daffré ha raccontato nelle sue Instagram stories ciò che gli è successo. Dopo aver perso ben 10 kg è riuscito a rimetterli in pochissimo tempo, sfidando anche le leggi della fisica. “Informazione di servizio, oggi dopo più o meno una settimana ho deciso di salire sulla bilancia ma è stato un grandissimo shock” ha iniziato a raccontare l’influencer, “In una settimana ho preso ben nove chili”.

Ma ad averlo scioccato ancora di più è stato il fatto che il suo corpo non avesse mai avuto questa tendenza ad ingrassare. “Roba che io mi sono sempre allenato per prendere un chilo ci mettevo un anno di allenamento” ha ammesso con stupore Luca, “Ho paura, devo darmi una regolata assolutamente” e ha concluso spaventato.

È evidente che durante il reality sia entrato in uno stato di deperimento: per riacquisire tutti questi chili in così pochi giorni significa che il corpo ne aveva bisogno per svolgere le normali funzioni; i naufraghi lo sanno, la perdita repentina di peso per i digiuni all’Isola dei Famosi porta tantissime carenze, per fortuna Luca ha saputo riprendersi in fretta!

Gestione cookie