Il Paradiso delle Signore, Salvatore lasciato solo: assenza prolungata per Anna

Nuovi indizi dal set della settima stagione della soap opera de Il Paradiso delle Signore: destino in salita per Anna e Salvatore

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Salvatore Amato (screenshot RaiPlay)

Nel corso di queste settimane sono state rese note le prime anticipazioni della settima stagione de Il Paradiso delle Signore. Ci saranno nuovi ostacoli da superare per la coppia formata da Salvatore Amato ed Anna Imbriani. I due si sono sposati al termine della sesta stagione ma il lieto fine rischia di non arrivare ancora.

Dalla prima sinossi ufficiale, sappiamo infatti che la giovane contabile del grande magazzino milanese riceverà una sospetta telefonata. Non sono stati resi noti i dettagli ma questa chiamata costringerà la donna a lasciare di corsa Milano e quindi la sua nuova famiglia.

Da alcuni indizi social sembra evidente come questo viaggio sarà molto più lungo del previsto. Giulia Vecchio che presta il volto al noto personaggio, ha infatti pubblicato alcune immagini da un set diverso da quel Paradiso. Istantanee che sembrano confermare come non sia ancora tornata a lavoro per le riprese dello sceneggiato di Rai 1.

Il Paradiso delle Signore, assenza forzata per Anna: la solitudine di Salvatore

Il personaggio di Anna Imbriani (screenshot RaiPlay)

Nelle scorse settimane Giulia Vecchio è tornata sul set del Paradiso: segno quindi che il suo personaggio sarà presente nelle prime puntate in onda il prossimo settembre. In questi giorni però la stessa attrice è a lavoro su di un altro set ovvero quello della fiction dedicata al Maresciallo Fenoglio. Anche questo un indizio sulla sua assenza invece dal set dello sceneggiato e quindi da alcuni episodi.

La Vecchio sono in realtà diverse settimane che non si vede sul set a differenza di Emanuel Caserio, interprete del personaggio di Salvatore Amato, che in queste ore ha pubblicato alcune immagini proprio dalla caffetteria. Segno quindi che i due personaggi rischiano di stare separati a lungo e questo potrebbe avere delle conseguenze sulla stabilità del loro matrimonio.

Senza dimenticare che, secondo alcune indiscrezioni, questa telefonata potrebbe in realtà essere legata al ritorno di Quinto, primo marito di Anna e quindi non morto davvero. Una serie di complicazioni che rischiano di mettere in difficoltà Salvatore già alle prese con la lontananza di Marcello che tornerà infatti dopo un lungo periodo di studi in Svizzera.

Dettagli non da poco che potrebbero quindi rendere questa stagione ancora più difficile per il personaggio di Salvatore. Per avere certezza bisognerà però attendere le nuove anticipazioni o la messa in onda. La soap tornerà a settembre con il consueto appuntamento del pomeriggio su Rai 1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.