Alessandra Celentano ci è riuscita | Balleranno di nuovo insieme: sarà una grande emozione

Colpaccio per la maestra Alessandra Celentano che vedrà due suoi ex allievi di nuovo insieme sul palco: l’annuncio è ufficiale

Alessandra Celentano
La maestra Alessandra Celentano (screenshot Witty)

Nel corso dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi si è rivelata essere una grande protagonista anche Alessandra Celentano. Ormai volto storico del format, l’insegnante si è distinta come sempre per il suo essere esigente e per i suoi commenti considerati sempre troppo duri ed a limite.

Anche in questa ultima edizione ha però trovato alcuni ballerini che secondo il suo giudizio sono una vera eccellenza. Nel dettaglio si tratta di Carola Puddu e Michele Esposito: il ballerino è anche arrivato in finalissima e si è dovuto arrendere solo al vincitore Luigi Strangis.

Carola e Michele hanno regalato alla loro insegnante tante soddisfazioni all’interno della scuola e non solo. Anche adesso che il programma è finito sono al centro di alcuni importanti progetti. Tra questi anche uno che li porterà presto a ballare di nuovo insieme.

Alessandra Celentano, Carola e Michele insieme sul palco: l’evento

I ballerini Carola e Michele (screenshot Witty)

Carola e Michele hanno ballato insieme per la prima volta nel corso del serale di Amici e per volere proprio della loro insegnante. I due insieme sul palco hanno stregato tutti: il pubblico, la giuria e tutti i presenti in studio. In quella occasione soprattutto dagli utenti social sono arrivati numerosi complimenti e soprattutto un invito ovvero quello di tornare ad esibirsi insieme.

Un desiderio che tra pochissimo tempo si trasformerà in realtà. Lo ha infatti annunciato la stessa Carola attraverso il suo profilo Instagram: Con grande gioia finalmente vi posso annunciare che tornerò a ballare con Michele Esposito il 27 agosto a Cervia. Balleremo al galà in onore di Carla Fracci. Grazie a Kledi per averci invitati”. Un evento quindi molto importante per tutti ed in particolare per i due allievi.

La notizia ha fatto esplodere di gioia i loro sostenitori ed in poco tempo sono arrivati tantissimi messaggi di sostegno: “Bravissimi, sono commossa”, “Sono troppo felice, ve lo meritate“, “Voi due insieme mi eravate mancati”, “Siete magia pura. Tanti cuori e tanto affetto per i due ballerini che adesso realizzeranno un sogno.

Soprattutto Michele può esultare dopo alcune dichiarazioni rilasciate diverse settimane fa. Il ballerino aveva rivelato di non vedere l’ora di tornare sul palco con la sua ex compagna di talent. Questo evento sarà quindi importante per i diretti interessati ed anche per la Celentano che per prima ha creduto in entrambi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.