Vladimir Luxuria se l’è legata al dito, la replica piccata: “Non può pretendere”

L’opinionista dell’Isola dei Famosi Vladimir Luxuria non si dimentica le parole, questa volta è proprio lei a sfogarsi 

Vladimir-Luxuria-dita-incrociate
Vladimir-Luxuria (Isoladeifamosi.mediaset.it)

Parliamo di Vladimir Luxuria che è tornata a parlare dei concorrenti dell’Isola dei Famosi approfittando della fine del reality. Questa volta infatti si è sfogata senza peli sulla lingua, tornando agli accadimenti in studio. Nello specifico Vladimir ha voluto sottolineare di non essere più di tanto arrabbiata nei confronti di Nicolas nonostante si fosse rivolto a lei utilizzando il maschile, ad averla turbata invece sono state le accuse di Lory Del Santo.

Quest’ultima, infatti, dopo lo strafalcione dei messaggi auto-scritti sotto il suo post pubblicato su Instagram, ha accusato gli opinionisti dell’Isola di essersi schierati sempre contro di lei, aumentando così le critiche e le accuse da parte del pubblico, giudicandola non dignitosamente, visto il suo passato.

Lory infatti si è trovata a dover abbandonare il programma, accusata di giocare di strategia e di non mostrare nulla sulla sua vera identità. Anche la stessa conduttrice Ilary Blasi aveva ammesso di aspettarsi di più da Lory che invece non ha proferito parola su se stessa e sul suo passato. Ma vediamo cosa ha dichiarato Vladimir Luxuria su questo punto.

Vladimir Luxuria commenta lo sfogo di Lory Del Santo, la naufraga pretendeva di essere applaudita a tutti i costi

Lory-Del-Santo
Lory-Del-Santo (Isoladeifamosi.mediaset.it)

Lory Del Santo è entrata all’Isola dei Famosi con l’intenzione di giocare, di far bene la sua partecipazione affrontando le sfide, essendo un reality duro. La sua presa di posizione non è piaciuta, tanto che è stata criticata anche dagli altri presenti in studio e da coloro che erano in gara con lei. Avrebbe dovuto raccontarsi invece che giocare di strategia?

“Non mi sarei mai permessa di entrare sul personale…” ha subito alzato le mani Vladimir per replicare la sua innocenza. “Lei dovrebbe essere a conoscenza delle conoseguenze che ne derivano partecipando a programmi del genere” ha poi continuato a sottolineare giustificando la sua linea polemica e incriminatoria con cui ha condotto il ruolo da opinionista. “Non può mica pretendere di ricevere solamente complimenti, in un reality non è così che funziona” ha poi concluso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.