Dopo un inizio in salita, la nuova soap turca vola e potrebbe riservare anche qualche sorpresa. Vediamo le novità e alcune anticipazioni.
Terra amara è la nuova soap turca che ha appena debuttato ed ha già un gran successo. Vediamo insieme i risultati, le novità in programma e qualche anticipazione della serie turca che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì dopo Un Altro Domani su Canale 5.
Terra amara ha esordito lunedì 4 luglio con un debutto sotto tono. Anche nella giornata di martedì i dati di ascolto sono stati impietosi, tanto che Mediaset era disposta a correre immediatamente ai ripari. Cosa è cambiato? Forse bastava unicamente concedere qualche giorno in più alla nuova serie per riscuotere successo e così è stato.
Nella giornata di mercoledì 6 luglio infatti il daytime pomeridiano di Canale 5 batte la RAI alla grande con i seguenti dati: Beautiful raggiunge il 18,9% di share seguito da Una Vita con lo stesso risultato. Poi Un Altro Domani e Terra amara riscuotono un grande successo finalmente e superano il 17% di share. Con questo ribaltone totale Mediaset potrebbe pensare anche ad un bella novità per rafforzare il pubblico della soap: un prime time dedicato di una sera. Mentre attendiamo la notizia ufficiale, vediamo insieme qualche anticipazione.
Nelle prossime puntate di Terra amara, Yilmaz passerà un brutto momento. Il giovane sarà accusato di omicidio e verrà trasportato in prigione. L’uomo è innocente ma Hunkar deciderà di incastrarlo. Nel frattempo Zuleyha rimarrà alla villa da sola e inizieranno molte tensioni. Le domestiche infatti saranno invidiose e gelose di lei, tanto che faranno in modo che lei si senta a disagio e in imbarazzo.
Intanto Yilmaz sarà portato in prigione a Istanbul e rimarrà in attesa di giudizio. Demir si offrirà di procurare un avvocato per il giovane e si dimostrerà molto affettuoso con Zuleyha. Anche Hunkar pare molto interessato alla ragazza e ora che ha levato di mezzo Yilmaz, crederà di avere campo libero con lei.
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…
Giugno non è stato un mese facile per la circolazione in Italia: luglio non sarà…
Viaggiare in aereo è per alcuni un'opportunità per certi versi paurosa. Una curiosa classifica può…
Arriva una novità strabiliante per quanto riguarda Whatsapp, dopo questa nulla sarà più come prima.…
In caso di cattiva conservazione del cibo, ecco cosa dovete fare se trovate della muffa:…
Non serve arrivare a Santorini per trovarsi in una atmosfera da sogno, invece di prenotare…