Terra amara | Inizio difficile e poi il boom: la soap turca trionfa

Dopo un inizio in salita, la nuova soap turca vola e potrebbe riservare anche qualche sorpresa. Vediamo le novità e alcune anticipazioni.

Yilmaz e Zuleyha Terra amara
Yilmaz e Zuleyha, Terra amara (Mediasetplay screenshot)

Terra amara è la nuova soap turca che ha appena debuttato ed ha già un gran successo. Vediamo insieme i risultati, le novità in programma e qualche anticipazione della serie turca che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì dopo Un Altro Domani su Canale 5.

Terra amara ha esordito lunedì 4 luglio con un debutto sotto tono. Anche nella giornata di martedì i dati di ascolto sono stati impietosi, tanto che Mediaset era disposta a correre immediatamente ai ripari. Cosa è cambiato? Forse bastava unicamente concedere qualche giorno in più alla nuova serie per riscuotere successo e così è stato.

Nella giornata di mercoledì 6 luglio infatti il daytime pomeridiano di Canale 5 batte la RAI alla grande con i seguenti dati: Beautiful raggiunge il 18,9% di share seguito da Una Vita con lo stesso risultato. Poi Un Altro Domani e Terra amara riscuotono un grande successo finalmente e superano il 17% di share. Con questo ribaltone totale Mediaset potrebbe pensare anche ad un bella novità per rafforzare il pubblico della soap: un prime time dedicato di una sera. Mentre attendiamo la notizia ufficiale, vediamo insieme qualche anticipazione.

Terra amara: le anticipazioni delle prossime puntate

Terra amara logo 750
Terra amara logo

Nelle prossime puntate di Terra amara, Yilmaz passerà un brutto momento. Il giovane sarà accusato di omicidio e verrà trasportato in prigione. L’uomo è innocente ma Hunkar deciderà di incastrarlo. Nel frattempo Zuleyha rimarrà alla villa da sola e inizieranno molte tensioni. Le domestiche infatti saranno invidiose e gelose di lei, tanto che faranno in modo che lei si senta a disagio e in imbarazzo.

Intanto Yilmaz sarà portato in prigione a Istanbul e rimarrà in attesa di giudizio. Demir si offrirà di procurare un avvocato per il giovane e si dimostrerà molto affettuoso con Zuleyha. Anche Hunkar pare molto interessato alla ragazza e ora che ha levato di mezzo Yilmaz, crederà di avere campo libero con lei.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.