Soleil Sorge in difficoltà | Faccia a faccia con il passato: si ritroveranno in studio

Soleil Sorge rischia di dover fare i conti con un nuovo spiacevole incontro nella prossima stagione televisiva: spunta di nuovo il suo ex

Soleil Sorge
L’ex gieffina Soleil Sorge (screenshot Mediaset)

Sono giorni di relax per l’ex gieffina Soleil Sorge che, tra alcune polemiche, ha festeggiato il suo compleanno in Puglia. Un momento magico non solo dal punto di vista privato, alla festa era presente anche il fidanzato Carlo Domingo, ma anche sul piano professionale.

In questi giorni una clamorosa indiscrezione ha infatti annunciato una nuova collaborazione in arrivo con Alfonso Signorini ed il noto reality di Canale 5. La Sorge dovrebbe infatti essere una delle prossime conduttrici del GF Vip Party. In queste ore però ai prossimi impegni della giovane influencer sembrerebbe essersi aggiunta una seconda occasione ovvero Back to School.

La Sorge sembrerebbe essere finita sulla lista di Federica Panicucci in vista delle prossima edizione del programma. Qui potrebbe però dover fare i conti con il suo passato e con un nuovo incontro inaspettato ovvero quello con il suo ex Luca Onestini.

Soleil Sorge, nuovo confronto con Luca Onestini: studio infuocato

L’ex tronista Luca Onestini (screenshot Mediaset)

Dopo la decisione di Nicola Savino di lasciare la Mediaset per una nuova occasione con TV8, la nota rete televisiva si è vista costretta ad apportare alcuni significativi cambiamenti. Per questo motivo è arrivata la decisione di affidare il timone di Back to School, in onda in prima serata su Italia 1, a Federica Panicucci. La conduttrice sembrerebbe essere già a lavoro per un cast vincente e scoppiettante.

Secondo TVBlog tra coloro che potrebbero decidere di rimettersi in gioco c’è anche l’ex gieffina Soleil Sorge che resta uno dei nomi più chiacchierati del momento. Allo stesso tempo però la pagina ThePipolTv ha rivelato come in lizza per un posto nel programma ci sarebbe anche l’ex dell’influencer ovvero Luca Onestini. Questi ha scelto la Sorge in occasione dell’esperienza sul trono di Uomini e Donne: una storia finita male a causa di un tradimento proprio dell’ex corteggiatrice.

La produzione potrebbe quindi decidere di rendere la prossima stagione del programma ancora più avvincente e coinvolgere i due ex fidanzati nella stessa puntata. I due si sono in realtà già rivisti nello studio de La Pupa ed il Secchione Show ma si è trattato di un incontro brevissimo.

Intanto sia TVBlog che ThePipolTv hanno anche fatto ulteriori nomi per la seconda edizione dello show. Potrebbero infatti essere coinvolti anche Valeria Marini, Cecilia Capriotti, Ricky Tognazzi ed Ivan Cattaneo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.