Proposta ‘indecente’, Alfonso Signorini resiste alla tentazione: mai vista una cosa simile

Alfonso Signorini ha ricevuto una proposta alquanto particolare, scioccato dall’idea si è preso il tempo per decidere 

Alfonso-Signorini
Alfonso-Signorini (Grandefratellovip.it)

In queste ultime ore a parlare del GF Vip è stata Sonia Bruganelli. Alfonso Signorini ha presentato una sorpresa assoluta ed impensabile: dopo i tantissimi rifiuti da parte di Sonia che per mesi ha continuato a sostenere che non avrebbe mai ceduto alle lusinghe di Signorini perché voleva riprendere il suo lavoro di sempre, è arrivato il sì.

Sonia ha accettato la proposta di presentarsi come opinionista del Grande Fratello Vip anche quest’anno. Alfonso Signorini l’ha voluta ardentemente e alla fine la moglie di Bonolis ha confessato di essere molto felice e lusingata dal fatto che Signorini l’abbia scelta ancora una volta, nonostante lei si sia sempre sentita un pesce fuor d’acqua.

Ora che è stata ufficializzata la sua partecipazione al GF, in tanti hanno voluto intervistarla per saperne di più di questa scelta inaspettata. A questo punto la Bruganelli si è aperta senza peli sulla lingua e ha anche raccontato di una proposta alquanto particolare che ha letteralmente scioccato il conduttore Alfonso Signorini. Vediamo allora nello specifico di che si tratta.

Sonia Bruganelli fa la proposta ad Alfonso Signorini ma lui si rifiuta categoricamente: una trovata davvero scioccante

Sonia-Bruganelli (Grandefratellovip.it)
Sonia-Bruganelli (Grandefratellovip.it)

In sostanza, la nuova opinionista confermata per il GF Vip 7 aveva proposto ad Alfonso di inserire nello show di quest’anno anche una donna incinta ai primi mesi, in questo modo si sarebbe potuto mettere in scena anche il parto: “sarebbe stato il figlio di tutti” ha spiegato durante l’intervista di Maurizio Costanzo. Quest’ultimo infatti ha concordato sul fatto che potesse essere veramente una trovata geniale, magari portando anche un ginecologo e facendo diventare lo show una realtà a 360°.

Tralasciando il discorso etico e morale, in realtà sarebbe potuta essere realmente una trovata che avrebbe potuto alzare lo share di tantissimo, ma Alfonso Signorini ha rifiutato sottolineando che sarebbe stato troppo pericoloso, senza specificare di più. Troppo pericoloso per la donna? Per lo show, o per lui stesso?

In generale le critiche del pubblico sarebbero potute essere molto aspre, soprattutto per quanto riguarda il lato morale, e probabilmente Signorini ha preferito rinunciare, rispetto a fare il passo più lungo della gamba. Ciò non toglie che in futuro l’idea potrebbe andare realmente in porto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.