Possibilità shock per Nicolas Vaporidis: “Non lo escludo”, torna subito all’Isola

L’attore Nicolas Vaporidis potrebbe presto far ritorno nel cast dell’Isola dei Famosi nella prossima edizione: la possibilità shock

Nicolas Vaporidis
Le parole di Nicolas Vaporidis (screenshot Mediaset)

Senza alcun dubbio l’esperienza all’Isola dei Famosi si è rivelata essere un grande successo per Nicolas Vaporidis. L’attore si è messo subito in gioco e non si è tirato indietro di fronte agli ostacoli, soprattutto quelli di natura fisica. Anche in occasione del prolungamento ha accettato di continuare fino alla finale che lo ha poi visto vincitore.

Un successo che in realtà in molti si aspettavano sin dall’inizio. Una gran fetta di pubblico lo ha infatti da sempre definito uno dei naufraghi più completi di questa edizione. Per lui quindi alla fine tutto si è risolto per il meglio ma questa avventura potrebbe in realtà non essersi ancora conclusa.

L’attore potrebbe in realtà tornare nel cast del reality già nel corso della prossima edizione. Una clamorosa decisione di Nicola Savino ha infatti liberato un posto da opinionista nel prossimo futuro. Un ruolo che l’attore in una recente intervista ha detto di non escludere categoricamente.

Nicolas Vaporidis, ritorno da opinionista: le sue parole

Nicolas Vaporidis in Honduras (screenshot Mediaset)

L’attore ha rilasciato una nuova intervista ai microfoni di Fanpage per fare il punto sulla sua esperienza all’interno del reality. Non si è rivelato essere un percorso semplice per lui che ha anche sottolineato: Non mi manca niente dell’Isola. Non mi mancano i momenti difficili e nemmeno quelli belli. Esperienza quindi da non ripetere, almeno non nel ruolo di naufrago.

Nel corso dell’intervista ha infatti risposto ad una insolita curiosità ovvero se ad oggi prenderebbe parte ad un reality nel ruolo di opinionista: Non escludo nulla anche se non mi sento un’opinionista all’altezza della situazione. Io non lo so ma valuterò tutto quello che prima mi spaventava ed a cui avrei risposto no, non lo farei. Ecco, adesso questo non lo dico più”.

Nonostante qualche perplessità prenderebbe comunque in considerazione questa possibilità dopo l’esperienza in Honduras. Queste parole adesso potrebbero giungere proprio alle orecchie degli autori dello stesso reality di casa Mediaset. La decisione di Nicola Savino di accettare una proposta da TV8 lo ha infatti spinto a lasciare la rete e quindi non sarà disponibile per la prossima edizione dell’Isola.

A questo punto gli autori potrebbero decidere di chiedere proprio a Vaporidis di prendere il suo posto. Dopotutto nel corso della recente edizione una delle opinionisti è stata Vladimir Luxuria che in passato ha svolto sia il ruolo di concorrente che quello di inviata del programma.

Gestione cookie