Nathaly Caldonazzo disperata | Vuole tornare subito: follia per settembre

Appello a sorpresa della showgirl Nathaly Caldonazzo pronta a rimettersi subito in gioco: vuole tornare nel noto format di Canale 5

Nathaly Caldonazzo
L’appello di Nathaly Caldonazzo (screenshot Mediaset)

Nathaly Caldonazzo ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip in corsa ma ha subito lasciato il segno. La showgirl è spesso stata protagonista di scontri anche particolarmente accesi e non si è mai tirata indietro quando è arrivato il momento di dire la sua.

Spente le luci della casa più spiata d’Italia per lei però sembrerebbero non essere arrivate delle vere ed interessanti proposte di lavoro. Per questo motivo con ogni probabilità in queste ore ha lanciato un clamoroso appello proprio ad Alfonso Signorini.

La Caldonazzo ha rivelato di essere pronta a prendere parte subito ad una nuova edizione del noto reality di casa Mediaset. Questa volta però vorrebbe affrontare questa particolare esperienza da un punto di vista diverso e non da concorrente.

Nathaly Caldonazzo, l’appello per Alfonso Signorini: di nuovo al GF Vip

Nathaly Caldonazzo al GF Vip (screenshot Twitter)

La showgirl che per mesi ha diviso l’opinione dei telespettatori del GF Vip vorrebbe essere coinvolta di nuovo nello stesso format. Lo ha rivelato la diretta interessata nel corso di una recente intervista ai microfoni di ThePipolGossip. In merito ad una seconda occasione nella squadra del reality ha dichiarato: Se lo rifarei? Certo, magari il prossimo anno. Più che da concorrente, lo ammetto, da opinionista.

Nathaly sembrerebbe quindi intenzionata a mettersi ancora in gioco ma in vesti diverse. Dalle sue parole si evince allo stesso tempo sia la voglia di provare subito che la consapevolezza di non avere però possibilità già a settembre, non come opinionista almeno. Signorini ha già fatto le sue scelte e ad occupare quel ruolo saranno Sonia Bruganelli per la seconda volta consecutiva ed Orietta Berti.

Le sue parole potrebbero però tenere Signorini all’erta in vista di possibili necessarie sostituzioni come accaduto lo scorso anno. Inoltre potrebbero spingere il conduttore e la rete a tenere da conto il nome della Caldonazzo in vista di possibili e clamorosi sviluppi. In qualsiasi momento infatti le cose potrebbero cambiare nel meccanismo dell’amatissimo reality di Canale 5.

La versione della Caldonazzo sembra però confermare anche un altro dettaglio non da poco. In questi mesi, che hanno fatto seguito alla fine del reality, la showgirl ha lavorato solo nel mondo dell’arte e non ha invece ricevuto offerte per la televisione. Una situazione che alla lunga per lei potrebbe divenire insostenibile e soprattutto generare in lei una forte delusione dopo la difficile esperienza nel reality.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.