Il Paradiso delle Signore, Paola pronta a cambiare vita: in arrivo la svolta

La settima stagione de Il Paradiso delle Signore potrebbe rivelarsi quella della svolta per il personaggio di Paola: l’indizio social

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Paola Galletti (screenshot RaiPlay)

Manca sempre meno alla messa in onda della settima stagione de Il Paradiso delle Signore che tornerà su Rai 1 il prossimo mese di settembre. Una nuova serie di episodi scoppiettanti e ricchi di colpi di scena per tutti i personaggi coinvolti.

In queste settimane in molti sono già tornati sul set e tra questi anche alcuni clamorosi ritorni. Su tutti quello dell’attrice Elisa Cheli che nella soap opera interpreta la venere Paola Galletti. Il suo personaggio ha lasciato lo sceneggiato all’inizio della sesta stagione in quanto in dolce attesa.

Paola è la sola venere sposata, con il suo grande amore Franco, ed adesso farà ritorno con un nuovo ruolo ovvero quello di madre. Nel corso della prossima stagione potrebbe però per lei arrivare la svolta: sembra suggerirlo una mossa social della stessa attrice.

Il Paradiso delle Signore, il ritorno di Paola: novità in arrivo?

Elisa Cheli è Paola Galletti (screenshot RaiPlay)

L’attrice Elisa Cheli è solita pubblicare sul suo profilo Instagram alcuni scatti e video dal set dello sceneggiato televisivo italiano. Tanti i messaggi che inevitabilmente ogni giorno le arrivano ed a cui lei sembra prestare particolare attenzione. Un utente Twitter ha infatti pubblicato lo screen di un messaggio inviato all’interprete di Paola che non solo ha letto ma a cui ha anche messo un cuore.

Il messaggio dell’utente in questione recita: Spero che il ritorno di Paola segni una nuova sfaccettatura per lei, meno legata a Franco e più a se stessa. Secondo l’affezionata telespettatrice, il personaggio della giovane venere dovrebbe rappresentare una vera e propria eccezione rispetto al ruolo di donna e madre dell’epoca.

Inoltre per Paola il ritorno dovrebbe coincidere con maggiore spazio nella soap: un dettaglio non da poco per il suo personaggio rimasto spesso ai margini della storia. L’attrice ha messo una reazione positiva a questo messaggio. Segno quindi che nella nuova stagione per lei qualcosa potrebbe davvero cambiare. Paola potrebbe tornare tra le mura del grande magazzino totalmente cambiata e con una nuova storia da raccontare.

Al momento di tratta di una speranza del pubblico, di una teoria che dovrà essere confermata o smentita dalle prossime anticipazioni. Dalla prima sinossi ufficiale diramata in occasione della presentazione dei prossimi palinsesti Rai non è però emerso nulla riguardo il futuro della giovane venere.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.