Un Posto Al Sole anticipazioni: Nunzio davanti a un bivio, é tutto in bilico

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano che Nunzio sarà davanti ad una scelta difficile. Cosa deciderà di fare?

Nunzio Un Posto Al Sole
Nunzio Un Posto Al Sole (Raiplay screenshot)

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole Nunzio Cammarota sarà protagonista del suo destino. Scopriamo insieme che cosa accadrà nella soap napoletana, che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai 3.

La vita di Nunzio negli ultimi mesi è stata completamente stravolta. Dopo che il ragazzo era ritornato a Napoli per stare vicino a Chiara Petrone dopo l’incidente, i due si sono innamorati di nuovo. La loro storia ha sofferto sempre di alti e bassi e non ha mai preso la piega giusta, anche a causa delle intromissioni dei genitori di Nunzio. Katia e Franco infatti si sono messi di traverso spesso e volentieri in questa relazione anche se per motivi diversi.

Mentre la madre era contraria perché Nunzio e Chiara appartengono a due classi sociali diverse, il padre ha sempre avuto paura che Nunzio non riuscisse a rifarsi una vita a Napoli. Dopo tanti ostacoli però Nunzio e Chiara si sono finalmente ritrovati e la Petrone gli ha proposto di fuggire insieme. La situazione è molto delicata perché Chiara diventerebbe una latitante e Nunzio un suo complice. A questo punto Nunzio dovrà decidere seriamente una volta per tutte che cosa fare e nelle prossime puntate sarà davanti a un bivio.

Un Posto Al Sole: Nunzio lascia Silvia nei guai?

Un Posto Al sole logo
Un Posto Al sole logo

Il figlio di Franco Boschi è riuscito a confidarsi con il padre, ma così facendo lo ha messo in crisi. Tutta la famiglia alla terrazza capirà che c’è qualcosa che non funziona, ma Franco deciderà di aiutare i due ragazzi a fuggire. La decisione sarà presa un po’ a cuor leggero, tanto che Franco se ne pentirà immediatamente dopo.

Nunzio rimarrà malissimo perché se inizialmente Franco gli aveva dato il suo aiuto, ora ci ripenserà e cercherà di dissuadere sia lui che Chiara a rimanere a Napoli. Cammarota però non avrà dubbi e sarà sempre più convinto di fuggire con Chiara. Nunzio prenderà questa folle decisione e cercherà di prepararsi per la partenza imminente. La prima cosa che farà, sarà sistemare la situazione al Vulcano, dopo tutto lui era appena diventato primo chef e lascerà Silvia nei guai.

Per cercare di recare il minor danno possibile al caffè Vulcano Nunzio si metterà in testa di formare Samuel affinché prenda il suo posto ma lo farà in un modo estremamente bizzarro. Le anticipazioni ci svelano che Nunzio sarà convinto delle sue scelte ma per il momento non si parla di una partenza imminente. Accadrà qualcosa che farà cambiare idea a Cammarota?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.