Tsunami negli uffici Mediaset: proposta accettata, condurranno Silvia Toffanin e Ilary Blasi

Ilary Blasi e Silvia Toffanin, i due volti bomba di Mediaset insieme per la conduzione di un programma: arriva l’ufficialità

Ilary-Blasi-e-Silvia-Toffanin-Verissimo (Mediaset-Play)
Ilary-Blasi-e-Silvia-Toffanin-Verissimo (Mediaset-Play)

Le due punte di diamante di Mediaset si uniranno per dare vita ad uno show esclusivo per il prossimo palinsesto. Parliamo di Ilary Blasi che ormai da anni fa faville con la sua Isola dei Famosi e Silvia Toffanin, conduttrice di Verissimo, che è riuscita a moltiplicare le ore dedicate al suo programma proprio quest’anno, presentando ben due puntate: il sabato e la domenica.

Entrambi le conduttrici godono di un’ampia fascia oraria, le loro trasmissioni infatti sono di una durata lunghissima che supera anche le 4 ore. Insomma, due professioniste incredibili, con un’esperienza alle spalle da invidia. Da mesi giravano voci su una collaborazione tra le due ma mai alcuno spoiler sul progetto. Questa volta Mediaset ha ufficializzato l’annuncio, vediamone i dettagli.

Ilary Blasi e Silvia Toffanin insieme su Mediaset: il programma vedrà una doppia conduzione

Ilary Blasi e Silvia Toffanin (Instagram)
Ilary Blasi e Silvia Toffanin (Instagram)

Sono ormai passati vent’anni da quando Ilary Blasi e Silvia Toffanin partecipavano a Passaparola, lo ricorda in questi giorni il magazine Visto. Un’amicizia ventennale che continua a durare e appassionare il pubblico di Mediaset, ad oggi infatti sono due delle conduttrici più stimate di Canale 5.

Adesso è arrivata l’ufficialità grazie alle indiscrezioni di Visto: lavoreranno di nuovo insieme nella prossima stagione televisiva per un progetto speciale e top secret. Assolutamente un grande successo preannunciato considerando il grande seguito che hanno entrambi le loro trasmissioni: Verissimo e Isola dei Famosi.

Per quanto riguarda il progetto non si sanno i dettagli poiché appunto ancora in via di sviluppo con Mediaset. Il palinsesto si arricchirà di una nuova squadra infallibile: le due torneranno insieme in una conduzione in un programma che sarà una vera e propria novità da ogni punto di vista, un esperimento ancora in via di definizione. Si tratterà di un reality o di un format totalmente diverso? Nessun dettaglio ancora ma aspettiamo le indiscrezioni per capirne di più, una cosa è certa: con due professioniste così, gli spettatori saranno tanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.