“Zitto bugiardone!”: terremoto a Uomini e Donne, la sua versione fatta a pezzi

Un vero e proprio terremoto da Uomini e Donne fino al GF Vip, c’era chi giocava sporco ma la verità è uscita fuori solo adesso 

Tina-Cipollari Uomini-e-Donne (Witty tv)
Tina-Cipollari Uomini-e-Donne (Witty tv)

Qualche giorno fa Deianira Marzano, l’esperta di gossip, aveva sottolineato che tra le nuove coppie createsi durante l’ultima edizione di Uomini e Donne c’era qualcuno che giocava sporco.

In particolare erano così venuti fuori i primi gossip su Matteo e Valeria. Il tronista, secondo l’esperta, aveva già organizzato tutto scegliendo Valeria non per amore ma per accordo. Infatti era già accaduto che Matteo non fosse riuscito a scegliere nessuna, tanto da far così tenerezza a Maria De Filippi che quest’ultima è stata clemente facendo scendere altre ragazze per lui.

Riprovando il percorso per una seconda volta, il tronista non se la sentiva di dire a Maria di non essere interessato alla scelta di nessuna, così da accordarsi con Valeria per la messa in scena della scelta finale.

Secondo Deianira, inoltre, la coppia in realtà non si è mai creata realmente, i due stavano aspettando solamente il momento migliore per chiudere la farsa senza ripicche da parte del pubblico. Così in effetti è stato perché poche ore fa è arrivata la conferma da Matteo della rottura definitiva con il classico lungo messaggio pensato diversi giorni prima, proprio come aveva raccontato la Marzano sottolineando si stessero organizzando per capire cosa dire, quando farlo e soprattutto come scriverlo.

Adesso che la notizia è diventata ufficiale, Deianira fa luce ancora una volta sulla veridicità dei fatti. Vediamo nello specifico cosa ha raccontato.

Uomini e Donne, Matteo e Valeria si lasciano: qual è la verità sulla separazione e cosa nasconde la rottura improvvisa

Matteo-e-Valeria-Witty-tv-1
Matteo-e-Valeria (Witty-tv)

“Scrivo queste righe perché penso sia giusto farlo, io e Valeria non stiamo più insieme, è una decisione che abbiamo preso definitivamente solo dopo il mio rientro, ma non è colpa di nessuno, non c’è odio” questo il racconto di Matteo sulle sue Instagram stories.

“Ma stai zitto bugiardone, che voi non siete mai stati insieme, vi siete accordati dal primo giorno per accantonare un po’ di follower e sponsorizzazioni, era palese che tra di voi non ci fosse nulla” così risponde sul suo profilo Deianira, poi spiegando che i due si fossero lasciati già da settimane e che inoltre lui fosse già innamorato di un’altra.

Il gossip ancora più inedito è che Matteo avesse fatto anche il provino del GF Vip quando per il pubblico ancora era fidanzato con Valeria, presentandosi però già in quel momento come single. Cosa ne penseranno Maria De Filippi e Tina Cipollari di tutto ciò?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.