Squilla il cellulare, al telefono c’è Rudy Zerbi: offerta di lavoro grandiosa

Il professore di Amici Rudy Zerbi ha intrapreso una nuova strada: dalla musica all’imprenditoria, adesso parla del progetto 

Rudy-Zerbi (Witty tv)
Rudy-Zerbi (Witty tv)

Maria De Filippi continua con i provini per la prossima edizione di Amici e alcuni professori sono già in dubbio: ci sarà spazio per loro? Negli ultimi anni lo staff del talent show è cambiato spesso per dar la possibilità a Maria di stare sempre sul pezzo, seguendo anche le tendenze dei più giovani che sono la fetta più grande di pubblico in assoluto.

Tra gli evergreen però troviamo da una parte Alessandra Celentano, dall’altra Rudy Zerbi. I due vengono infatti da due situazioni instabili e sono molto cari a Maria per averli salvati dalla disoccupazione. Si vocifera che la Celentano aveva smesso di fare danza, Rudy era stato licenziato dalla casa discografica: Maria li ha accolti a braccia aperte riconoscendo i loro talenti e la loro preparazione e non li ha fatti più andare via.

Anche quest’anno quindi si ripresenteranno, in dubbio invece gli altri insegnanti, non ancora ufficialmente confermati. È possibile che ci sarà qualche switch proprio come successe l’anno scorso e l’anno scorso ancora. Il gossip, ad esempio, vocifera dell’ingresso di Michele Bravi come insegnante. In tutto ciò però Rudy sta affiancando ad Amici anche nuovi progetti: a raccontarlo è stato proprio lui in una delle ultime interviste.

Rudy Zerbi spoilera il nuovo progetto: sarà insieme ad una sua collega

Rudy Zerbi e Mara Maionchi (Instagram)
Rudy Zerbi e Mara Maionchi (Instagram)

L’insegnante di Amici Rudy Zerbi ha ammesso di avere nei piani ancora un altro progetto per il quale ha già contattato Mara Maionchi. I due discografici vorrebbero entrare nel mondo dell’imprenditoria con un’idea assai bizzarra. L’idea consisterebbe nell’aprire una gelateria, probabilmente in asse Roma-Milano, chiamandola “Due Palle”. L’insegnante è sembrato molto entusiasta della sua idea e ha confessato di aver già contattato Mara che contribuirà al progetto.

“Aprire una gelateria con la Maionchi, io e lei siamo amici da sempre, l’ho chiamata per il progetto, le ho detto che si dovrà chiamare ‘due palle'” ha specificato Rudy, sottolineando anche che il progetto è già in fase di ideazione da tempo, potrebbe vedere la luce molto presto: sarebbe un modo per entrare nel mondo dell’imprenditoria.

Gestione cookie