“Inizia domenica”: proposta gigantesca dalla RAI, Elisa Isoardi torna in grande stile

Elisa Isoardi finalmente può tornare in tv: dopo anni di stop è riuscita a riconquistare il podio RAI, la proposta è allettante 

Isoardi-Rai
Elisa Isoardi torna in Rai (Ansafoto)

Erano mesi che il pubblico si continuava a chiedere dove fosse finita Elisa Isoardi. Dall’Isola dei Famosi dell’anno scorso la conduttrice tv non ha fatto più presenza in tv eppure era stata molto acclamata dai telespettatori del reality. Nel tempo sono state tante le ipotesi, già a settembre Berlusconi aveva risposto durante la conferenza stampa della presentazione del palinsesto autunnale alle domande sulla Isoardi. Semplicemente non c’è stato spazio per lei perché non arrivava con un progetto e perché l’interesse era ricaduto su altri volti.

Elisa si è fatta spazio così sui social network portando l’idea di un programma in cucina attraverso i post e i reel su Instagram, mostrando le sue ricette e creando community. Sembrava infatti intenzionata a voler aprire un progetto parallelo alla tv: essendo stata scartata avrebbe potuto dare vita ad un programma con differenti canali di distribuzione, come ad esempio le piattaforme online. Il progetto non è mai andato in porto ma a quanto pare adesso è pronta a tornare in tv con una mega proposta da parte RAI. Vediamo nello specifico di che si tratta.

Elisa Isoardi torna in tv, la proposta RAI la rivedrà protagonista ancora una volta

elisa-isoardi
Elisa-Isoardi (Instagram)

Una bella esperienza in Mediaset con l’Isola dei Famosi, Elisa Isoardi ne è riuscita rinata, soprattutto dopo il brutto momento della pandemia e del lockdown molto sofferto dalla conduttrice. Dopo due anni di assenza, torna in tv protagonista della domenica pomeriggio. Il programma andrà in onda su Rai 2, così annuncia il magazine Visto.

Dall’11 settembre sarà al timone di Vorrei dirti che, un viaggio in giro per l’Italia che cercherà storie da raccontare in tv. Ci sarà una concorrenza su larga scala in quella fascia oraria: come ad esempio Domenica In e i programmi di Canale 5. Una vera e propria sfida che potrebbe ribaltare anche le programmazioni successive, se Elisa facesse il boom di ascolti, Mediaset potrebbe correre ai ripari modificando il palinsesto; dall’altra parte Silvia Toffanin potrebbe prosciugare gli ascolti della Rai ma sarà sicuramente una lotta aperta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.