“Ma cosa fa?”: Mara Venier scandalosa, la foto fa rivoltare tutti [FOTO]

Mara Venier é piombata nel ciclone delle polemiche per una foto postata sui social. Cos’ha combinato la conduttrice?

Mara Venier piange
Mara Venier (Raiplay screenshot)

La conduttrice Mara Venier finisce al centro delle polemiche per aver postato una foto ‘scandalosa’. Scopriamo insieme che cosa è successo.

Mara Venier è la conduttrice amatissima di Rai 1 che è piombata nelle ultime ore nel ciclone delle polemiche. La sua Domenica In è in pausa estiva, ma riprenderà regolarmente a settembre per la gioia del pubblico della prima rete nazionale. In questi mesi zia Mara si sta godendo un po’ di vacanza e il meritato riposo dopo una lunghissima stagione piena di successi e qualche ostacolo.

Sono state tantissime infatti le polemiche quest’anno sul programma di Rai 1 per la partecipazione di Pierpaolo Pretelli, poi escluso clamorosamente dal programma. Il Disc jockey ha infatti salvato la Venier anche in una diretta turbolenta in cui la conduttrice si era sentita male. Tra l’altro Pretelli se l’era cavata egregiamente, ma nonostante questo è stato poi scaricato e non presenzierà più nel programma.

Mara Venier intanto starà pensando insieme ai suoi autori alle novità da presentare a settembre e si dimostra molto attiva sui social network. L’ultima foto però non é piaciuta affatto al pubblico: “Ma cosa fa?”.

Mara Venier: la foto che indigna il pubblico

Mara Venier Instagram
La conduttrice su Instagram (IG screenshot)

Solo per colpa di una foto postata su Instagram Mara Venier ha letteralmente diviso il suo pubblico. parte degli utenti sono Infatti insorti contro di lei e la foto incriminata ha fatto il giro di tutti i social network.

Se l’avesse fatto Barbara D’Urso si sarebbe gridato allo scandalo per il problema della siccità.

La foto di Mara Venier mentre si rinfresca nel suo terrazzo con il tubo dell’acqua ha fatto gridare allo scandalo per lo spreco idrico. Ormai i personaggi pubblici televisivi sono sotto i riflettori per qualsiasi cosa facciano. Una semplice foto ha generato un polverone incredibile contro l’ignara conduttrice veneziana.

Mentre la Venier pensava di aver fatto un post carino e simpatico per il proprio pubblico, una parte di esso la spedisce alla gogna per questo gesto considerato fuori luogo. Avrà qualcosa da replicare nelle prossime ore Mara? Staremo a vedere se risponderà a questa nuova polemica.

 

Gestione cookie