Cresce la preoccupazione dei telespettatori per il futuro di ben due coppie de Il Paradiso delle Signore: ipotesi dolorosa

Diramate le prime anticipazioni ufficiali della settima stagione de Il Paradiso delle Signore. Una nuova serie di appuntamenti che a quanto pare avranno come tema l’amore. Ci sarà spazio per il rapporto contestato di Flora ed Umberto, per i turbamenti delle nuove veneri e per la nascita di un nuovo legame tra Vittorio e Matilde Frigerio di Sant’Erasmo.
Notizie che da un lato fanno piacere al pubblico ma che allo stesso tempo generano grande preoccupazione. Nelle anticipazioni non si è fatto cenno infatti a ben due amatissime coppie. Sembrano non esserci infatti dettagli sul futuro di Stefania e Marco e su quello di Ezio e Gloria. Alcune foto apparse però in queste ore sui social hanno dato il via ad un terribile sospetto.
Il Paradiso delle Signore, Marco e Stefania in bilico: il finale per Ezio e Gloria

Gli attore Moise Curia, Grace Ambrose e Massimo Poggio, interpreti rispettivamente di Marco, Stefania ed Ezio, sono da tempo tornati sul set. In questi giorni li ha raggiunti anche l’attrice Lara Komar che invece veste i panni di Gloria. Gli attori hanno effettuato alcune riprese all’esterno che hanno subito spinto ad una conclusione: la capo commessa verrà scarcerata.
Una buona notizia per lei ma che per il pubblico rischia però di rivelarsi negativa. In queste ore sono apparse infatti sui social nuove foto dal set. Questa volta si intravedono Gloria e Stefania sorridenti andare incontro ad Ezio e Marco: una foto che ha subito fatto ipotizzare risvolti felici per loro. Allo stesso tempo proprio questa felicità ha spaventato i fan in quanto dopo un lieto fine c’è sempre la possibilità di un addio clamoroso.
“Ritorno in famiglia”
Olio su tela, 1963🖌💞#ilparadisodellesignore pic.twitter.com/taAK8hGBgx— Valentaux (@valecolucci06) July 5, 2022
La trama potrebbe quindi non avere più nulla da dire per loro e costringerli ad uscire di scena. Una seria preoccupazione degli spettatori: “Ma se al 40esimo episodio sono già uniti e felici non è che vanno via prima del tempo?“, “Urlo perché significa che risolveranno subito la cosa e probabilmente andranno via prima del tempo”, “Ho capito andranno via prima“.
Un vero e proprio sospetto che rischia di accompagnare i telespettatori per diverse settimane. Maggiori dettagli potrebbero infatti arrivare solo quando la data di via della nuova stagione sarà alle porte.