Grande Fratello Vip | La trattativa è stata scoperta: “Entrerà nella casa”

Nelle ultime ore é spuntata una trattativa riservata in corso per la sua partecipazione al GF Vip 7. Di chi si tratta?

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip logo

Dopo rumors, indiscrezioni e qualche conferma ufficiale spunta una trattativa riservata. Chi è il vippone che sta per firmare?

Il Grande Fratello Vip 7 sta per aprire le porte della casa più spiata d’Italia e fioccano le notizie nelle ultime settimane. Abbiamo già qualche conferma ufficiale è come quella di Rita Dalla Chiesa, Pamela Prati e Charlie Gnocchi. Ci sono grandissime appetitive da parte del pubblico per l’edizione di quest’anno.

In particolare negli ultimi giorni i fan si aspettano qualche conferma da parte di ex naufraghi dell’Isola dei Famosi. É impossibile che Alfonso Signorini non abbia già pensato almeno ad uno di loro e il pubblico comincia a scaldarsi. Sembra che sarà un’edizione ancora più lunga, pertanto sarà necessario avere molti vipponi a disposizione, anche disposti a essere reclusi per più di 5 mesi dentro la casa.

Se si tratta dei naufraghi però non tutti probabilmente accetterebbero fra due mesi di partecipare al Grande Fratello Vip, avendo passato da poco 100 giorni in Honduras. Nelle ultime ore é spuntata una trattativa riservata in corso che ha incuriosito parecchio, di cosa si tratta?

Grande Fratello Vip: svelata la trattiva in corso

Giovanni Ciacci
Giovanni Ciacci, nuovo concorrente? (Twitter screenshot)

Dai profili social ufficiali è arrivata la conferma intanto delle opinioniste: Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Su entrambe ci sono molte riserve da parte del pubblico, nel caso della moglie di Bonolis in molti avrebbero preferito fosse stata lasciata a casa, mentre nel caso della simpaticissima cantante alcune persone si chiedono se sarà veramente adatta a quel ruolo.

Intanto, per non farci mancare proprio nulla, spunta addirittura una trattativa riservata per un grande vippone: Giovanni Ciacci. L’ex volto Rai starebbe pensando di fare le valigie, ma non è la prima volta che viene contattato per la sua partecipazione. Ce la farà questa volta?

Alcune indiscrezioni svelano che Ciacci avrebbe molte richieste da soddisfare non di tipo economico. Probabilmente si tratta di alcuni dettagli che sta concordando direttamente con la produzione e staremo a vedere se gli saranno accordati.

Per quanto riguarda la reazione del pubblico, la presenza di Giovanni Ciacci sarebbe molto interessante dentro la casa del Grande Fratello. Ciacci é divertente, pungente ed essendo esperto di gossip, non tiene un cece in bocca: un concorrente praticamente perfetto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.