Che batosta per Adriana Volpe, tradita da Mediaset: rumor su un pesante ridimensionamento

Adriana Volpe non è stata riconfermata da Mediaset, i rumors parlano di un ridimensionamento sul piano professionale…

Adriana-Volpe-Web
Adriana-Volpe (Instagram)

L’ex opinionista del GF Vip sembrava ormai più che confermata anche per questa nuova stagione del reality di Alfonso Signorini. I rumors degli scorsi mesi la vedevano convinta di partecipare come protagonista in studio per una seconda volta. In effetti, ad aver sempre voluto evitare di finire ancora in quel ruolo era stata la collega Sonia Bruganelli, convinta di voler tornare al suo lavoro di sempre.

Diverso per Adriana che fino all’ultimo ha spiegato di essere felice di lavorare al fianco di Alfonso. Nelle ultime settimane, però, le cose sono cambiate. Sono stati annunciati ufficialmente i nomi delle due opinioniste e quello di Adriana non risultava. Una sorpresa shock per i telespettatori, Sonia Bruganelli ha riconquistato il suo posto nonostante avesse sempre confermato il contrario, spiegando di sentirsi felice del fatto che il suo lavoro sia piaciuto a Signorini. A sostituire la Volpe, invece, Orietta Berti, ormai star della tv e del mondo della musica, come una seconda giovinezza.

Ma adesso che Adriana Volpe è stata allontanata da un colosso come Mediaset, cosa sta organizzando per la nuova stagione? I rumor raccontano che stia firmando contratti altrove, ma vediamo nello specifico di che si tratta.

Adriana Volpe dice addio a Mediaset ma guarda altrove, un pesante ridimensionamento raccontato dagli ultimi rumors

Adriana-Volpe-GF-Vip
Adriana-Volpe (GF-Vip, Mediaset play)

L’ex opinionista del Grande Fratello Vip non è stata confermata per la nuova stagione ma a quanto pare starebbe rimediando, guardando altrove. L’indiscrezione racconta che starebbe firmando un contratto con un’altra tv per stare al timone di una nuova trasmissione televisiva nella quale verrà affiancata da altri 2 volti dei reality italiani. Parliamo di Valeria Marini e Federico Fashion Style, entrambi molto famosi nella tv trash per via delle diverse partecipazioni a reality.

Pipol ha lanciato lo scoop in anteprima: “In&Out” è il titolo della trasmissione nella quale verranno trasformate le persone che non si sentono a proprio agio. L’indiscrezione inoltre aggiunge che il programma è una produzione Gold TV di Roma, il che significherebbe un pesante ridimensionamento per l’opinionista che fino a qualche mese fa era ogni settimana sugli schermi di Canale 5 della Mediaset.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.