Allarme rosso Carmen Di Pietro: “Fa la finta scema”, piano scoperto

L’ex naufraga Carmen Di Pietro è finita al centro di una pesante accusa da parte di una ex naufraga: il suo piano è stato scoperto

Carmen Di Pietro
L’ex naufraga Carmen Di Pietro (screenshot sito Isola)

Nel corso della sua partecipazione all’ultima edizione andata in onda dell’Isola dei Famosi, si è messa in mostra anche Carmen Di Pietro. Dopo un inizio per lei particolarmente complicato, la situazione è decisamente migliorata, soprattutto per quanto riguarda il favore del pubblico e quello degli altri naufraghi.

Arrivata in Honduras con il figlio Alessandro, nel corso del reality si è vista costretta a giocare poi da sola. Con il trascorrere dei giorni è venuto fuori il suo carattere, la sua ironia con cui ha conquistato soprattutto i telespettatori. Non a caso la showgirl è arrivata terza in classifica ed è stata eliminata al televoto da Nicolas Vaporidis che ha poi vinto il reality.

Un percorso quindi in crescita per lei che però sembrerebbe non aver convinto tutti. In queste ore l’ex naufraga di Ilary Blasi è infatti finita al centro di alcune gravi accuse di Emanuela Tittocchia. La nota opinionista ha messo in dubbio la reale natura del carattere della Di Pietro.

Carmen Di Pietro, l’accusa di Emanuela Tittocchia: verità o finzione?

La showgirl Emanuela Tittocchia (screenshot Instagram)

Emanuela Tittocchia è ormai un volto noto al pubblico del piccolo schermo. Spesso è infatti ospite di Federica Panicucci nel corso di Mattino 5 o di Barbara D’Urso nel corso di Pomeriggio 5. Sarà inoltre presto la conduttrice di un programma tutto suo che ha deciso di presentare con un’intervista al settimanale Ora. Nel farlo ha parlato dei suoi piani per il futuro ed anche dell’Isola dei Famosi.

L’opinionista conosce bene il noto reality in quanto ha preso parte all’edizione dell’anno scorso sempre sotto la guida di Ilary Blasi. Per questo motivo la Tittocchia ha espresso la sua opinione su alcuni dei naufraghi che hanno preso parte all’edizione del reality appena terminata. Nessun dubbio sui suoi preferiti: Mi piaceva molto la coppia formata da Edoardo e sua sorella Guendalina Tavassi.

Idee ugualmente chiare su chi invece si è rivelato essere il concorrente peggiore: Non mi piace Carmen Di Pietro. Fa la finta scema quando non lo è per niente. Si è costruita un personaggio per attirare simpatie dal pubblico. Secondo la Tittocchia quindi la Di Pietro non è davvero fatta così ma ha indossato una maschera per tutta la durata del programma.

Una infamante accusa nei confronti dell’ex naufraga che ha fatto della simpatia il suo tratto distintivo. Adesso dovrà essere la diretta interessata a decidere se replicare o lasciar cadere questa insinuazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.