Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole le cose tra Eugenio e viola andranno malissimo. Il matrimonio è di nuovo a rischio?

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole Viola e Eugenio passeranno un momento molto delicato. Scopriamo insieme che cosa accadrà nella soap napoletana, che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai 3.
Nel quartiere di Posillipo dove abitano tutti i personaggi della soap napoletana c’è l’ombra della mafia che si sta facendo sempre più inquietante. Anche nelle prossime puntate Raffaele sprofonderà in una crisi enorme, ora che Viola sta la verità le cose si complicheranno parecchio.
La figlia di Ornella ha scoperto il portiere mentre frugava nel computer di suo marito e ha dato in escandescenza, a quel punto Raffaele é stato costretto a rivelarle tutto ma si é fatto giurare di mantenere il silenzio. La moglie di Eugenio infatti non dirà nulla al marito, ma farà molta fatica a reggere questa situazione di alta tensione. Alla fine il portiere deciderà di affrontare suo genero e raccontargli tutto ciò che sta accadendo. Dopo aver subito gravi minacce e intimidazioni Raffaele non avrà altra scelta. Vediamo insieme che cosa accadrà il protagonista.
Un Posto Al Sole: la tensione sale tra Viola ed Eugenio

Raffaele prenderà coraggio e racconterà tutto ad Eugenio che lo ringrazierà per la fiducia, nonostante un po’ di rabbia per il ritardo di questa confessione. La situazione è stata molto delicata e nelle prossime puntate peggiorerà, perché tutta la famiglia sarà coinvolta dalle minacce e il magistrato dovrà proteggerla a tutti i costi.
Per prima cosa Eugenio chiederà a Viola di trasferirsi a Palazzo Palladini per stare vicina a sua madre e a Raffaele. Viola non prenderà bene questa imposizione e tra lei e il marito cominceranno momenti di tensione. Tra Eugenio e Viola le cose andranno malissimo e il matrimonio subirà le conseguenze di tutta questa brutta storia. Inoltre ad aggiungersi a questi problemi Viola verrà a sapere che Susanna ha cominciato il tirocinio presso suo marito e il suo collega.
Alla fine la coppia andrà in crisi e non ci sarà più pace per loro, anche se il pensiero comune sarà sempre per il piccolo Antonio da proteggere per primo. Ce la faranno moglie e marito a superare questo momento terribile?