Tempesta D’Amore anticipazioni: Ariane come un ciclone, il piano diabolico ha inizio

Nelle prossime puntate di Tempesta D’Amore Ariane Kalenberg inizierà a perseguire il nuovo obiettivo. Cosa farà la dark lady?

Ariane e Robert Tempesta D'Amore
Ariane e Robert, Tempesta D’Amore (Dailymotion screenshot)

Ariane Kalenberg tornerà sotto i riflettori come grandissima protagonista di Tempesta D’Amore. Scopriamo insieme che cosa accadrà alla darklady della soap tedesca, che va in onda tutti i giorni su Rete 4 a partire dalle 19:55.

Il personaggio di Ariane Kalenberg ha subito un’evoluzione pazzesca. Negli ultimi mesi abbiamo visto la donna cimentarsi con mille emozioni contrastanti, quando credeva di essere in punto di morte. Dopo averla vista piangere, disperarsi e dichiarare il suo folle e fedele amore verso Erik Vogt, Ariane cambierà totalmente faccia.

Sembrava infatti che la dark lady si fosse veramente pentita di tutto il male che aveva commesso, ma in realtà è tornerà quella di prima, anzi peggio. Tra intrighi e inganni ce ne sarà veramente per tutti i gusti e gli spettatori non vedono l’ora di scoprire che cosa avrà in mente stavolta la perfida Kalenberg. Scopriamo insieme che cosa accadrà nel dettaglio nelle prossime puntate.

Tempesta D’Amore: Ariane lascia Erik

Tempesta D'Amore logo
Tempesta D’Amore logo

Essere stata sul punto di morire non sarà servito assolutamente a nulla perché la dark lady tornerà all’attacco per perseguire il suo nuovo piano diabolico. La guerra contro la famiglia Saalfeld ricomincerà ancora più tremenda delle occasioni precedenti. Questa volta però la donna cambierà totalmente il suo obiettivo: invece che colpire nuovamente Christoph Saalfeld si concentrerà sul conquistare Robert.

Nelle prossime puntate per prima cosa Ariane lascerà il povero Erik. Vogt sarà così disperato che non crederà alle sue orecchie e capirà che la sua ex sta già tramando qualcosa. Quando il suo folle piano verrà alla luce, Erik avviserà Cornelia che Ariane e sta facendo di tutto per farsi sposare da Robert.

Il cuoco purtroppo farà la parte dell’ ingenuo e non capirà di essere pienamente manipolato dalla Kalenberg. Tra i due c’è sempre stato un certo tipo di intesa e tensione sessuale perciò Ariane e saprà perfettamente dove fare leva. La donna userà infatti tutte le sue armi seduttive e Robert ci cascherà in pieno, ce la farà Ariane a farsi sposare dal giovane Saalfeld?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.