Il passato torna a bussare alla porta dell’ex gieffina Rosalinda Cannavò: rivelata la verità su alcune presunte telefonate tenute nascoste

Rosalinda Cannavò, vero nome dell’attrice Adua Del Vesco, ha conquistato gran parte del pubblico durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 5. Un percorso lungo ed intenso terminato solo in occasione della semifinale. Durante il reality, l’attrice ha raccontato alcuni dettagli anche difficili del suo passato ed in casa ha cambiato la sua vita.
Il reality le ha permesso anche di valutare il suo futuro ed è per questo che in diretta ha messo fine alla sua storia con il fidanzato e ritrovato la serenità tra le braccia di Andrea Zenga. Nel corso del reality ha però stretto un altro legame molto speciale ovvero quello con Dayane Mello.
Il rapporto tra le due è sempre stato di alti e bassi anche una volta terminato il reality. La modella e la conduttrice di Casa Chi nell’ultimo anno sembravano essere distanti ma una rivelazione di Dayane adesso cambiato tutto.
Rosalinda Cannavò, la rivelazione di Dayane Mello: telefonate in corso

La modella Dayane Mello è solita tenere informate le persone che la seguono sui suoi spostamenti ed i suoi progetti di lavoro. In queste ore ha anche deciso di rispondere ad alcune curiosità attraverso un box aperto su Instagram. Tante le domande arrivate all’ex gieffina ma una su tutte ha attirato l’attenzione ed è proprio quella relativa al rapporto con la Cannavò.
L’utente in questione ha chiesto: “Perché non parli con Rosalinda? Ci sono dei rancori?“. A sorpresa la Mello ha sottolineato: “Chi dice che non ci parliamo?“. Dichiarazioni che hanno lasciato senza parole una nutrita fetta di utenti social che non si aspettavano questa risposta dopo quanto accaduto nel corso dell’ultimo anno.
D: Quién te dice que no hablamos ? #rosmello #DayaneMello #rosalindacannavo pic.twitter.com/fJvciI2OVu
— Rosmello ❤️ Dayane & Rosalinda (@rosmelloloveDR) July 5, 2022
Durante la partecipazione di Dayane a La Fazenda, la Cannavò ed il giornalista Gabriele Parpiglia hanno a lungo parlato di alcune presunte molestie ai danni della modella. Tornata in Italia, la Mello non solo non ha confermato le molestie ma ha anche diffidato i due dal parlare di lei e della sua partecipazione al reality brasiliano.
Un dettaglio non da poco che ha subito spinto molti ad ipotizzare un definitivo allentamento tra le due. Queste parole adesso sembrano rimescolare le carte ed aprire scenari diversi sulla loro amicizia.