Soleil Sorge | Chiamata urgente, proposta RAI colossale: occasione che capita una volta sola

L’ex gieffina Soleil Sorge viene chiamata a gran voce: potrebbe avere un ruolo importante dalla Rai, caos su Twitter

Soleil-Sorge (Instagram)
Soleil-Sorge (Instagram)

Parliamo della reginetta del GF Vip 6, Soleil Sorge. La ragazza ha conquistato così tanto pubblico da essere chiamata subito dopo la fine del reality di Alfonso Signorini per La Pupa e il Secchione con l’edizione condotta da Barbara D’Urso. Subito dopo a chiamarla anche Ilary Blasi, come ospite all’Isola dei Famosi; insomma, Soleil non si ferma.

Un po’ come successe a Tommaso Zorzi, la tv cerca di sfruttare la popolarità delle nuove leve per raggiungere ottimi share nei programmi, soprattutto in questi ultimi anni in cui le nuove generazioni si sono ormai letteralmente allontanate dalla tv, preferendo altri canali come i social network.

Il problema principale è poi trovare una strategia per mantenere la popolarità stabile nel tempo per non finire velocemente nel dimenticatoio. Il pubblico di Soleil, ad esempio, la richiede a gran voce in uno dei più importanti programmi della tv nazionale, sembra quindi che per lei il problema non si pone, ma vediamo nel dettaglio di che si tratta.

Soleil Sorge da Mediaset a Rai? Richiesta a gran voce sui social network

Commenti Twitter
Commenti Twitter

L’ex gieffina potrebbe sbarcare nel Festival di Sanremo 2023. Tantissimi infatti i Tweet rivolti al conduttore: “Facciamo milioni di tweet dicendo che vogliamo Soleil a Sanremo per una sera, Amadeus che è una brava persona ci penserà”, poi ancora “Almeno per una puntata Soleil, Amadeus pensaci”, a centinaia i messaggi così.

Considerando che quest’anno Amadeus ha già ingaggiato Chiara Ferragni, la regina dell’influencer marketing, è possibile che il conduttore decida alla fine di ascoltare il pubblico e di puntare su Soleil per aumentare i livelli di share. È da tempo infatti che Amadeus sta cercando di ‘svecchiare’ lo show, anche musicalmente parlando. Ad oggi i nuovi vip sono coloro che hanno centinaia di migliaia di followers sui social, e il conduttore sta seguendo le nuove correnti per rimanere al passo con i tempi.

La fandom, inoltre, si sta organizzando per trovare un modo per far arrivare i messaggi al diretto interessato, anche attraverso lettere e vie traverse. Insomma, Amadeus ascolterà il suo pubblico? Soleil sarà veramente co-conduttrice per una serata? Aspettiamo aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.