Scenata di gelosia dopo il GF Vip | Costretta a bloccarlo: “Ci è rimasto malissimo”

Clamoroso colpo di scena sulla vita privata di una seguitissima ex protagonista del GF Vip: è stata costretta ad escluderlo 

GF Vip
Retroscena sul Grande Fratello Vip (screenshot GF Vip)

I protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip continuano a far discutere e scatenare nuove polemiche. In queste ore ad essere finita sotto esame è stata la festa di compleanno organizzata da Soleil Sorge. Un evento speciale ed a cui hanno preso parte però solo pochissimi invitati.

Dei suoi ex compagni di avventura, gli unici ad aver presenziato sono stati Amedeo Goria, Sophie Codegoni ed Alessandro Basciano. Assenti Lulù Selassié ed Antonio Medugno, che aveva però ricevuto l’invito, ma soprattutto Gianluca Costantino che invece sarebbe stato clamorosamente escluso.

Nessun invito per lui nonostante sia in casa che dopo la fine del reality, tra Gianluca e la Sorge sembrava ci fosse una bellissima amicizia. Stando ad una clamorosa indiscrezione, proprio questo rapporto avrebbe spinto Soleil ad escluderlo in quanto presente alla festa anche il fidanzato Carlo.

GF Vip, caos dopo il compleanno di Soleil: la delusione di Gianluca

Soleil Sorge e Gianluca Costantino (screenshot GF Vip)

In questi giorni, gli invitati al compleanno della Sorge hanno trascorso alcuni giorni insieme in Puglia, prima in una tenuta e poi in occasione della festa vera e propria. Nonostante fosse presente nello stesso posto anche Gianluca, questi non si è unito ai festeggiamenti. Lo ha confermato anche il diretto interessato che in una diretta ha rivelato di non essere stato invitato.

Alessandro Rosica, noto come l’Investigatore social, a tal proposito ha rivelato: Soleil avrebbe negato la partecipazione al suo compleanno al suo grande amico Gianluca Costantino e sapete il motivo? La gelosia di Carlo nei confronti di Gianluca. Un colpo di scena che ha del clamoroso anche perché la stessa Soleil solo pochi giorni fa ha preso parte proprio alla festa di compleanno di Costantino.

Rosica ha anche raccontato della reazione dell’ex gieffino: Gianluca ci è rimasto malissimo siccome c’era una bellissima amicizia oltre a dei progetti lavorativi. Un vero e proprio giallo anche perché la Sorge e Gianluca poco più di un mese fa sono stati ad Ibiza con la Codegoni e Basciano in un appartamento per registrare alcuni contenuti non ancora resi noti.

Una situazione che adesso potrebbe regalare alcuni colpi di scena anche se Carlo Domingo, fidanzato della Sorge, non è mai apparso sui social e non ha mai rilasciato dichiarazioni. A questo punto potrebbe quindi toccare a Soleil fare chiarezza su questa situazione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.