Isola dei Famosi shock | Grave problema al cuore: costretto a rinunciare

Retroscena shock sull’ultima edizione andata in onda dell’Isola dei Famosi: un ex gieffino costretto a rinunciare per un problema di salute

Isola dei Famosi
Il retroscena sull’Isola dei Famosi (screenshot sito Isola)

L’ultima edizione andata in onda dell’Isola dei Famosi si è confermata un successo ma anche la più lunga. I naufraghi hanno vissuto per più di 100 giorni in Honduras: una permanenza che si è rivelata essere molto complicata. Tanti gli ostacoli ma soprattutto i problemi che hanno spinto i concorrenti ad andare spesso in infermeria.

Un percorso quindi da affrontare obbligatoriamente solo in uno stato di salute perfetta. Proprio questo dettaglio non da poco sembrerebbe aver impedito ad un ex gieffino di mettersi in gioco anche nel corso del reality di Ilary Blasi.

Nel dettaglio si tratta del giornalista sportivo Amedeo Goria che durante una storia pubblicata dalla figlia su Instagram si è lasciato sfuggire una clamorosa dichiarazione. L’ex gieffino ha parlato di un problema al cuore che a quanto pare si è rivelato essere un ostacolo alla partenza.

Isola dei Famosi, le parole di Amedeo Goria: partenza annullata

Le parole di Amedeo Goria (screenshot GF Vip)

L’ex gieffino Amedeo Goria sta trascorrendo alcuni giorni in Puglia dopo essere stato invitato al compleanno della sua ex compagna di gioco Soleil Sorge. Occasione perfetta per ricongiungersi anche con sua figlia Guenda Goria, il compagno Mirko Cangitano e non solo.

La figlia Guenda sui social ha infatti anche filmato il momento dell’incontro tra suo padre e Sophie Codegoni, anche lei invitata dalla Sorge ed ex inquilina della casa più spiata d’Italia. Quando il giornalista ha incontrato l’influencer è rimasto abbagliato dalla sua bellezza ed ha esclamato: “Ammazza, alla mia età. Sono stato operato al cuore. Ho un extra sistole, per questo non mi hanno voluto, dovevo fare l’Isola dei Famosi.

Una frase shock ed arrivata in modo del tutto inaspettato. Stando a questa versione della storia, il giornalista sarebbe quindi stato escluso poco prima della partenza a causa di questo problema di salute. Un dettaglio di cui aveva già parlato la sua ex moglie Maria Teresa Ruta senza scendere nei dettagli. Una versione quindi confermata adesso dal giornalista che si sarebbe anche sottoposto ad una operazione.

Occasione persa per Goria che in questi mesi è tornato al centro dell’attenzione a causa della partecipazione della sua ex Vera Miales all’ultima edizione de La Pupa ed il Secchione. Il giornalista è tornato a far discutere per la sua vita sentimentale movimentata che senza dubbio avrebbe reso ancora più frizzante il clima in Honduras.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.