Il Paradiso delle Signore, Ezio di nuovo con lei: insieme sul set

Spoiler incredibile dal set della soap opera de Il Paradiso delle Signore: il personaggio di Ezio avrà a che fare ancora con lei

Il Paradiso delle Signore
I personaggi di Ezio, Veronica e Gemma (screenshot RaiPlay)

Prosegue spedito il lavoro sul set de Il Paradiso delle Signore per realizzare gli episodi della nuova settima stagione. Gli attori sono nel pieno delle riprese di appuntamenti che sembrano annunciare nuovi colpi di scena. In queste ore sul set sono in corso anche alcune riprese in notturna con due protagonisti speciali.

Il primo è il personaggio di Ezio Colombo, interpretato dall’attore Massimo Poggio, arrivato durante la sesta stagione per stare più vicino a sua figlia Stefania. Con lui in questo momento sta registrando alcune scene l’attrice Lara Komar, che veste invece i panni di Gloria,

Il suo personaggio è presente da ormai diverso tempo ma la verità sulla sua identità è venuta alla luce solo al termine della scorsa stagione. Le scene che stanno girando sembrano quindi far ipotizzare risvolti in positivo per la capo commessa che lascerà quindi presto il carcere.

Il Paradiso delle Signore, il futuro di Ezio e Gloria: tutto ancora in bilico

I personaggi di Gloria ed Ezio (screenshot RaiPlay)

Al termine della sesta stagione il pubblico ha assistito al clamoroso arresto del personaggio di Gloria Moreau. Una conseguenza della sua stessa rivelazione: sulla donna pendeva infatti un mandato di cattura. Per questo motivo tra il pubblico c’era molta preoccupazione sul futuro del personaggio che rischiava di trascorrere parecchio tempo tra le mura della prigione.

Stando però alle immagini pubblicate dalla stessa Komar su Instagram, il suo personaggio sta già girando scene fuori dal carcere. Segno quindi che nel corso degli episodi verrà scagionata da ogni accusa magari grazie anche a qualche significativa testimonianza.

Il post di Lara Komar (screenshot Instagram)

Il suo ritorno potrebbe però rivelarsi comunque complicato sia dal punto di vista professionale che privato. A lavoro infatti, Vittorio Conti potrebbe averla già sostituita: l’ipotesi è che si tratti di Irene Cipriani ma non è chiaro se momentaneamente o per sempre. Dal punto di vista privato dovrà invece affrontare gli effetti della sua rivelazione sul rapporto tra il marito Ezio e la sua nuova compagna Veronica.

Una serie quindi di risvolti pericolosi ma soprattutto dolorosi per il personaggio di Gloria che rischia inoltre di dover affrontare i pregiudizi delle persone. Un dettaglio non da poco visto il periodo in cui la soap opera è ambientata. Intanto però resta la gioia di vedere uno dei personaggi più amati tornare a lavoro dopo un lungo periodo di assenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.