GF Vip 7 | Sarà un’edizione record, indiscrezione da capogiro: decisione folle di Mediaset

Un’indiscrezione pazzesca sul GF Vip 7, Mediaset decide di inserire una novità assoluta, sarà un’edizione da record 

Alfonso-Signorini-gfvip-2
Alfonso-Signorini (Grandefratellovip.it)

Sembra proprio che Mediaset continui a puntare su Alfonso Signorini e il suo Grande Fratello Vip. La prossima edizione oltre ad essere confermata, si presenterà come un vero e proprio record perché Berlusconi ha deciso di dare ancora più spazio al programma.

Signorini non sta più nella pelle ma sta ben attendo a non far uscire troppi gossip per non rovinare le sorprese. Al momento le uniche certezze che abbiamo sono le due opinioniste: Orietta Berti e Sonia Bruganelli. Insomma, anche in studio ne vedremo delle belle, ma per quanto riguarda il cast? Le voci sono tante, nello specifico Dagospia nelle ultime ore ha parlato anche di Rita Dalla Chiesa, la famosa conduttrice, un nome su cui continua ad insistere Alfonso: la vuole a tutti i costi.

Tra le ultime spoilerate di Dagospia, spuntano poi anche i nomi dello speaker Charlie Gnocchi e l’ex nuotatore Leonardo Tumiotto, confermati a quanto pare ma non ancora con contratto firmato per via degli ultimi accordi sul cachet. Tra le novità elencate dalle nuove indiscrezioni ce n’è anche una per quanto riguarda l’organizzazione dell’edizione in generale. Vediamo che cosa è stato anticipato.

Alfonso Signorini farà il record nella storia dei reality, il GF Vip 7 torna con una grande novità

Alfonso-Signorini-
Alfonso-Signorini-(Grandefratellovip.it)

Stando ai rumor che stanno girando sul web, Alfonso Signorini con questo nuovo GF Vip vorrà veramente fare la differenza. Anche la scelta del cast è stata diversa dal solito. Rimarranno le solite note trash che intrattengono il pubblico, ma entreranno molti volti che non fanno parte del mondo degli influencer, volti che hanno una storia alle spalle da raccontare, che riescano a portare la realtà quotidiana in tv.

Inoltre Mediaset ha fatto un’enorme concessione, investendo sul progetto di Signorini. Si parla infatti di un’edizione di ben cinquanta puntate del reality in prime time, un record non solo per quanto riguarda la storia dei reality ma più in generale un record nella storia della trasmissione. Una responsabilità grande per il conduttore, sarà all’altezza delle aspettative?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.