Edoardo Tavassi li ha conquistati | Chiamata bollente in arrivo: deve fare subito il provino

Una nuova occasione lavorativa potrebbe essere in arrivo per l’ex naufrago Edoardo Tavassi: vogliono fargli subito un provino

Edoardo Tavassi
Nuova occasione per Edoardo Tavassi (screenshot sito Isola)

Edoardo Tavassi si è messo particolarmente in mostra nel corso dell’ultima edizione andata in onda dell’Isola dei Famosi. Arrivato come il fratello di Guendalina, il noto influencer si è poi ritagliato il suo posto. In particolare si è contraddistinto per la sua ironia e simpatia: due caratteristiche con cui ha conquistato tutti.

A partire dal pubblico che lo ha sempre visto come un candidato alla vittoria insieme al compagno di gioco Nicolas Vaporidis. Una finale sfumata poi a causa di un infortunio che lo ha costretto a lasciare il gioco. Nonostante questa delusione nel finale, per lui potrebbe presto arrivare una nuova occasione.

La sua ironia e le numerose battute tirate fuori nel corso del reality sembrerebbero infatti aver attirato l’attenzione degli autori di un altro programma. Nel dettaglio si tratta di LOL con gli organizzatori che starebbero seriamente prendendo in considerazione il nome dell’ex naufrago.

Edoardo Tavassi nel mirino di LOL: spunta già l’ipotesi di un provino

Edoardo Tavassi con Ilary Blasi (screenshot sito Isola)

Il settimanale Chi ha lanciato una clamorosa indiscrezione sul futuro professionale del giovane Tavassi. Per lui potrebbe presto arrivare una nuova occasione: Il percorso all’Isola dei Famosi di Edoardo, fratello di Guendalina, fatto di risate e gag, non è passato inosservato agli autori di LOL – Chi ride è fuori che potrebbero “provinare” presto il ragazzo romano.

Il noto format, lanciato da Fedez e confermato per una terza stagione, potrebbe quindi presto rappresentare una svolta per Edoardo. L’ex naufrago potrebbe presto ricevere la telefonata degli autori per un primo incontro e per capire se da parte di Tavassi c’è disponibilità a prendere parte alle nuove registrazioni. Una possibilità da non escludere considerato appunto il percorso del naufrago alla corte di Ilary Blasi.

Senza dubbio LOL rappresenterebbe per lui una sfida diversa da affrontare. Da segnalare come nella scorsa edizione tra i protagonisti c’era anche Diana Del Bufalo, nota attrice ma soprattutto ex fidanzata proprio di Tavassi. I due potrebbero quindi darsi il cambio in vista dei prossimi mesi.

Al momento resta solo una clamorosa ipotesi che il diretto interessato dovrà decidere se confermare o smentire. In alcune recenti interviste ha rivelato di essere pronto a mettersi in gioco. Non ha escluso la possibilità di prendere parte a Pechino Express mentre non ha fatto alcun cenno alla possibilità di entrare nel cast di LOL.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.