Tale e Quale show | “Ho fatto il provino ma mi hanno scartata”: disastro in diretta, scoppia quasi in lacrime

La diretta social è stata galeotta e ha rivelato un retroscena su Tale e Quale Show. Qualcuno è stato scartato anche quest’anno e si sfoga.

Tale e Quale show
Tale e Quale show (Logo screenshot)

Nelle ultime ore è stato svelato un retroscena sul programma di Rai 1 Tale e Quale Show. Scopriamo insieme che cosa è successo.

Tale e Quale Show è il programma di Rai 1 che andrà in onda quest’autunno con la sua nuova edizione sempre capitanata da Carlo Conti. Autori e produzioni sono già all’opera da tempo per costruire il nuovo cast che ci farà compagnia tutti i venerdì sera. Nella passata edizione si sono cimentati tra gli altri Biagio lzzo, Simone Montedoro e Pierpaolo Pretelli.

Quest’anno sono già confermate le principesse Selassié che parteciperanno come un unico concorrente e la presenza di Alex Belli è quasi certa. Le autocandidature dei vip sono davvero tante e nelle ultime ore una diretta Instagram ha incuriosito molto i fan del programma. Lo spazio dedicato ai fan sul social network aveva come protagoniste Patrizia Pellegrino in diretta con la sua amica Stefania Orlando. Le due hanno amabilmente chiacchierato fino a che è spuntata una rivelazione molto interessante: “Ma ne possiamo parlare secondo te?”.

Tale e Quale show: “Non mi hanno preso nemmeno quest’anno”

Patrizia Pellegrino diretta Instagram
Patrizia Pellegrino diretta Instagram (Instagram screenshot)

Patrizia Pellegrino ha invitato Stefania Orlando a fare due chiacchiere con lei, davanti ai loro fan. La Orlando ha partecipato a Tale e Quale Show facendo peraltro una bellissima figura con le sue reinterpretazioni in particolare di Fiorella Mannoia e Mina. Forse per questo motivo la Pellegrino si è lasciata andare a qualche momento, poi si è bloccata improvvisamente e ha chiesto conferma a Stefy:

Io vorrei tanto partecipare a Tale e Quale Show ma non ci vado nemmeno quest’anno. Ma ne possiamo parlare di questo secondo te?

La Orlando si è intimidita per qualche secondo e poi ha lasciato che la sua amica proseguisse il suo racconto:

Faccio il provino da anni ma non mi hanno preso nemmeno stavolta. Dammi qualche consiglio, tu come ci sei riuscita?

La Pellegrino ha rivelato insomma di essere stata scartata nuovamente, ma la Orlando l’ha rassicurata perché nemmeno lei sarebbe stata presa al primo tentativo. Perciò le ha augurato di avere fiducia e ritentare. Dopo questo retroscena svelato in diretta Instagram, i fan hanno fatto partire un tam tam incredibile perché in molti vorrebbero che Conti ci ripensasse e che accettasse la candidatura della Pellegrino. Il conduttore ci ripenserà?

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.