“Vigliacchi, non permettetevi!”: situazione infernale per Manuel Bortuzzo, scatta un provvedimento durissimo

Scoppia il caso, Manuel Bortuzzo si trova in una situazione complicata: i provvedimenti si fanno più duri e preoccupanti 

Manuel-Bortuzzo-9
Manuel-Bortuzzo (Instagram)

Manuel Bortuzzo continua ad essere travolto tra le polemiche delle fandom di Lulù Selassié, insieme a Manuel a soffrirne è anche il padre Franco Bortuzzo. Quest’ultimo, infatti, era stato accusato dalle fandom della ex gieffina di essere la causa scatenante della crisi con Manuel. Convinzioni di cui non si è mai avuta certezza, anche perché la stessa Lulù non ha mai chiarito esplicitamente quali fossero i problemi nati tra lei e il nuotatore.

Era evidente già dal GF Vip che Franco non fosse convinto di questa convivenza, aveva anche ribadito più volte che Lulù non rappresentava il tipo di ragazza che sarebbe potuta stare al fianco di suo figlio. A prescindere da quale sia la causa scatenante della rottura, è anche vero che è ingiusto che le persone, solamente poiché diventate personaggi pubblici, debbano essere inondate di messaggi con insulti e minacce. I Bortuzzo, infatti, disperati per la situazione, si sono sfogati pubblicamente minacciando i classici ‘leoni da tastiera’. Vediamo nel dettaglio cosa è successo.

Franco Bortuzzo esplode sui social: minacce ai ‘leoni da tastiera’, si passa alle vie legali

Franco-Bortuzzo
Franco-Bortuzzo (Instagram)

“Sono state racconte molte notizie di reato tali da far denuncia cari leoni e leonesse da tastiera” così inizia lo sfogo di Franco Bortuzzo sulle Instagram stories. “Vigliacchi non permettetevi di nominare mia moglie che amo, la mia famiglia, i miei cani e qualsiasi cosa mi appartenga, altrimenti aggiungerò al fascicolo aperto le vostre carognate. Sono stato in silenzio per due mesi a sopportarvi” continua lo sfogo di Franco, esasperato dai commenti legati all’allontanamento di Manuel da Lulù Selassié.

“Ora rendete conto ad altri e fatevi una ragione di vita, non entrate nella mia” conclude così Franco Bortuzzo, postando il lungo messaggio sopra un suo selfie e taggando la Polizia di Stato in modo da far arrivare forte e chiaro il messaggio. Insomma, un avviso prima delle denunce vere e proprie, ma l’imprenditore sembra più inferocito che mai… qualcuno potrebbe realmente passare i guai.

Gestione cookie