Segni zodiacali | Pessimi amanti: questi 5 non sanno fare l’amore

Alcuni segni zodiacali sono freddi e più spenti degli altri, ma puoi sempre tentare di coinvolgerli. Chi sono i 5 pessimi amanti dello zodiaco?

Segni zodiacali
Segni zodiacali (youtube screenshot)

Lo zodiaco ci svela quali sono i 5 segni pessimi amanti. Scopriamo insieme quali sono e perché sono così freddi.

Ti é mai capitato di avere a che fare con una persona fredda e molto rigida? Ognuno di noi possiede un bagaglio di vita fatto di delusioni, brutte esperienze e cattive compagnie. Questo vissuto ci può portare a fare molta fatica a lasciarci andare, anche quando lo vorremmo con tutto il cuore.

Tra le lenzuola c’è chi é focoso e passionale e chi aspetta che sia il partner a fare il primo passo. Oltre alla timidezza però, avere poca passione può provocare stress e sfiducia. Alcuni segni sono proprio spenti e vanno sempre coinvolti, se non hanno la persona giusta sono proprio dei pessimi amanti. Vediamo insieme quali sono.

La classifica dei segni zodiacali pessimi tra le lenzuola

Zodiaco
Lo Zodiaco (Youtube screenshot)

Al quinto posto della classifica dei pessimi amanti c’è il PESCI. I nati sotto questo segno sono persone fredde che amano stare in disparte. Difficilmente faranno il primo passo e non saranno mai coinvolgenti sotto le lenzuola, ma preferiranno lasciarsi fare. Al quarto gradino invece si siede il GEMELLI. Anche se si tratta di un segno passionale, il Gemelli si pone molti limiti e barriere emotive che riversa poi inevitabilmente sul rapporto intimo. Con loro é meglio non esagerare in generale, non amano gli eccessi o le iniziative troppo fantasiosi.

La medaglia di bronzo dei segni zodiacali pessimi amanti spetta al LEONE. Questo segno si sa vendere molto bene ma non é tutto oro ciò che luccica. Il Leone si annoia facilmente e preferirà semplicemente fare altro, invece che corteggiare passionalmente il suo partner. Il TORO conquista il nastro d’argento di questa classifica. Lui vorrebbe anche essere più fantasiosi, ma proprio non é nelle sue corde. Uscire dagli schemi e da un letto con le lenzuola perfettamente pulite e intonse sarà molto complicato per i nati sotto questo segno.

Il re dei pessimi amanti però é il segno della VERGINE. Non chiedete mai a una Vergine di prendere un’iniziativa focosa perché probabilmente non sa nemmeno cos’è. I nati sotto questo segno sono pratici, inquadrati e perfettini. Tra le lenzuola possono risultare freddi, distaccati e persino noiosi. Anche loro (come tutti) dovranno solamente trovare la persona giusta che sappia completarli.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.