“Ho accettato l’offerta”: Nicola Savino spiazza tutti e dice si, a settembre ci sarà lui

Annuncio ufficiale da parte del conduttore Nicola Savino che sorprende tutti. Arriva un nuovo progetto per settembre: è tutto pronto

Nicola Savino
L’annuncio di Nicola Savino (screenshot sito Isola)

Il conduttore Nicola Savino ha scelto di regalare un colpo di scena al pubblico in vista della prossima stagione televisiva. Una vera e propria svolta per la sua carriera in quanto, l’ormai ex opinionista dell’Isola dei Famosi è pronto per lanciarsi in una nuova avventura.

A settembre Savino tornerà infatti nei panni di conduttore e di un progetto pensato apposta per lui. Un sogno che si realizza ma non in casa Mediaset. Nella prossima stagione, Savino ha infatti deciso di cambiare e di affidarsi a TV8 che sarà la sua casa per i prossimi mesi.

Il conduttore lo aveva già annunciato sui suoi profili social ma in queste ore è arrivata la conferma. Inoltre sono emersi nuovi dettagli su questo game show che lo vedrà al timone ed impegnato per un lungo periodo di tempo.

Nicola Savino, nuovo progetto per TV8: i primi dettagli

Il futuro di Nicola Savino (screenshot sito Isola)

Il pubblico in questi mesi ha potuto seguire con attenzione Savino nelle vesti di opinionista dell’Isola dei Famosi. Una bellissima esperienza con la Mediaset che però a quanto pare non si ripeterà il prossimo anno. Il conduttore ha infatti accettato una nuova offerta lavorativa e questa volta per TV8: un game show in onda nella fascia pre serale del canale.

Come riporta il settimanale TV Sorrisi e Canzoni, il conduttore ha parlato di un vero e proprio sogno che si avvera per lui: Il mio sogno è sempre stato quello di sedermi a tavola con i telespettatori e accompagnarli durante la cena per diventare uno di famiglia. E nel corso dei prossimi mesi lo farà con un nuovo game show in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 20.30.

Il conduttore con ironia ha aggiunto: Quindi per accettare la conduzione di questo programma ci ho messo…8 secondi. Nessun dubbio per Savino quindi che sembra già pronto a mettersi in gioco con questa nuova collaborazione che senza dubbio si prepara ad appassionare il pubblico.

Lo stesso settimanale ha infine rivelato alcuni dettagli su questo nuovo format che prenderà il via a settembre. I concorrenti che decideranno di mettersi in gioco dovranno indovinare quali sono le abitudini e le opinioni degli italiani in merito agli argomenti più caldi ed ai dettagli della vita quotidiana. Un vero e proprio esperimento per la rete ed una prova decisiva per il conduttore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.