“Costruito a tavolino!”: Nick Luciani sotto shock, comunicazione urgente dall’Italia

Commento inaspettato dall’Italia per l’ex naufrago Nick Luciani dopo la finale dell’Isola dei Famosi: ecco cosa sta succedendo

Nick Luciani
L’ex naufrago Nick Luciani (screenshot sito Isola)

Arrivato in leggero ritardo rispetto alla tabella di marcia, Nick Luciani si è piano piano imposto anche lui sull’Isola dei Famosi. Dopo un inizio complicato e sotto traccia, la voce dei Cugini di Campagna si è più volte ritrovato al centro delle dinamiche a causa soprattutto della sua vicinanza a Lory Del Santo.

L’ormai ex naufrago è spesso finito sotto accusa e nel corso delle ultime settimane è stato anche protagonista di alcuni scontri molto accesi. Un percorso che lo ha portato fino in finale quando si è dovuto arrendere al primo televoto contro Mercedesz Henger.

Un risultato che, alla pari della vittoria di Nicolas Vaporidis, non è piaciuto a tutti. In queste ore dall’Italia è infatti emersa una lettera che contesta la vittoria dell’attore ed esalta invece la figura del cantante. Un pensiero in realtà comune ad una nutrita fetta di pubblico.

Nick Luciani, vittoria contestata per Nicolas Vaporidis: i dettagli

L’ex naufrago Nicolas Vaporidis (screenshot sito Isola)

Non si placa la polemica sulla vittoria di Nicolas Vaporidis nel corso dell’ultima Isola dei Famosi. Subito dopo il verdetto finale, sui social si sono scatenati numerosi commenti al veleno: “Vincitore deciso fin dalla prima puntata”, “Si sapeva dall’inizio che avrebbe vinto lui e per me non se lo meritava”, “La vittoria di Nicolas è la peggiore di tutte le edizioni dell’Isola.

A quelli a caldo si sono poi aggiunti anche alcuni commenti arrivati a qualche giorno di distanza e che mettono sotto accusa la vittoria dell’attore. In una lettera pubblicata dal settimanale TV Sorrisi e Canzoni ci sono delle accuse ben precise: “Qualche settimana fa mi avrebbe fatto piacere, ora invece tifavo per Nick. Non è corretto presentare una versione di sé costruita a tavolino per ottenere consensi a tutti i costi. Per questo speravo nella vittoria di Nick.

Secondo questo attento telespettatore Nicolas si sarebbe quindi costruito un personaggio che gli avrebbe poi permesso di conquistare il pubblico a discapito degli altri. In particolare di Nick che per settimane è stato antagonista del noto attore e che può di certo adesso contare sulla stima dei telespettatori.

Di ritorno in Italia i due si sono quindi trovati a fare i conti con visioni diverse da quelle che potevano immaginare. Inoltre ancora una volta si sono ritrovati a confronto: messi l’uno contro l’altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.