Allarme rosso Mercedesz Henger, torna in Italia e succede il disastro: “Sono a pezzi”

Sfogo amaro per l’ex naufraga Mercedesz Henger dopo il gran finale dell’Isola dei Famosi: attimi terribili dopo il ritorno in Italia

Mercedesz Henger
Il malessere di Mercedesz Henger (screenshot sito Isola)

Dopo il successo di Nicolas Vaporidis nel finale di questa ultima edizione andata in onda dell’Isola dei Famosi, tutti i naufraghi hanno fatto ritorno in Italia. Tra gli ultimi a raggiungere il proprio domicilio anche Mercedesz Henger, eliminata solo in occasione dell’ultima puntata.

Per la giovane influencer non si è rivelata essere una semplice esperienza sin dall’inizio. Prima la polemica sull’incidente della madre Eva, poi le accuse di fingere un inesistente interesse per il compagno di avventura Edoardo Tavassi. Una situazione quindi complicata per lei che sperava di poter vivere con più tranquillità una volta tornata a casa.

Niente da fare invece per lei che si è ritrovata a dover vivere un momento davvero difficile. Mercedesz con una serie di stories pubblicate sul suo profilo Instagram ha rivelato di stare molto male. L’ex gieffina ha raccontato di un vero e proprio malessere fisico che le sta rovinando le giornate.

Mercedesz Henger, lo sfogo sui social: scatta l’allarme

Mercedesz Henger all’Isola dei Famosi (screenshot sito Isola)

Dopo diverse settimane di assenza, la giovane influencer ha deciso di trascorrere alcuni giorni con gli amici e con la sorella minore. Un periodo di relax che però la Henger non starebbe vivendo al meglio dal punto di vista fisico. Su Instagram ha infatti rivelato:È arrivato il momento di dirvi una cosa che cerco di nascondere da quando sono tornata. Sto male, sto malissimo fisicamente“.

L’ex naufraga ha quindi raccontato di un vero e proprio malessere con cui deve fare i conti in ogni suo movimento: “Sto morendo di nausea anche in questo momento. Ogni volta che tocco cibo, sto male. Ogni volta che sono stata in piscina, sono stata male. Sta succedendo anche questo.

Per la giovane influencer sono quindi giorni complicati in cui i problemi fisici si sono uniti alla delusione per Edoardo Tavassi. Un insieme di emozioni che però la giovane Henger non ha intenzione di far prevalere: Questa cosa ovviamente non mi impedirà di mangiare o divertirmi con i miei amici. Inoltre l’ex naufraga ha rivelato di essere alle prese con questo periodo di riposo anche perché a breve sarà in un posto molto speciale.

Niente di grave quindi al momento ma la Henger non è certo la prima a lamentare un malessere fisico dopo il reality. Nel corso delle scorse settimane anche Lory Del Santo si è sentita male al ristorante. Anche in quel caso però l’allarme è rientrato in poco tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.