Uomini e Donne | Evento sensazionale a marzo: Maria manterrà la promessa

La conduttrice Maria De Filippi è pronta a lanciare una sensazionale novità in vista del mese di marzo: rivoluzione ad Uomini e Donne 

Uomini e Donne
La conduttrice Maria De Filippi (screenshot Witty)

La prossima nuova edizione di Uomini e Donne potrebbe regalare al pubblico una novità inaspettata. Sono senza dubbio attesi alcuni graditi ritorni per quanto riguarda i protagonisti dell’amatissimo Trono Over. Inoltre il pubblico non vede l’ora di scoprire chi si siederà invece sulla sedia rossa del Trono Classico.

Due appuntamenti fissi che però, nel corso della prossima serie di appuntamenti, potrebbero arricchirsi con una terza versione. Dopo mesi di confronti e di voci, sembrerebbe infatti essere confermata la notizia dell’arrivo della versione vip dello stesso format.

In questi mesi si è discusso molto della possibilità concreta di vedere volti dello spettacolo mettersi in gioco in televisione per trovare l’amore. Secondo alcune indiscrezioni, si tratta di un clamorosa ipotesi che potrebbe divenire finalmente realtà il prossimo anno.

Uomini e Donne, verso la versione Vip: novità sensazionale

Lo studio di Uomini e Donne (screenshot Witty)

La notizia è arrivata in queste ore attraverso il profilo Instagram di Amedeo Venza che ha rivelato: Arriverà a marzo la versione vip di uomini e donne. Secondo il noto e seguitissimo esperto di gossip, non solo gli autori avrebbero quindi raggiunto un accordo sulla formula ma sarebbe stato anche deciso il periodo di messa in onda. Un colpo di scena per il pubblico che da anni segue con attenzione le evoluzioni delle storie d’amore che ogni giorno nascono all’interno dello studio del noto dating show. 

Il post di Amedeo Venza (screenshot Instagram)

Quello però che non è ancora dato da sapere è l’orario di messa in onda. Due potrebbero essere le ipotesi al vaglio della redazione del programma. La prima riguarda la consueta fascia pomeridiana delle 14.45 su Canale 5. La seconda è invece quella di concentrare questa parte del programma in prima serata.

La seconda ipotesi sembrerebbe essere quella più valida vista anche la presenza di volti noti al pubblico. Inoltre il mese di marzo coincide con il periodo subito dopo le scelte della prima parte di programma che secondo alcune indiscrezioni nella prossima edizione potrebbero avvenire ancora una volta in fascia serale e soprattutto al castello.

Una serie quindi di novità attendono il grande pubblico di Canale 5. La conduttrice Maria De Filippi sembra intenzionata a mantenere le promesse fatte fino a questo momento. Inoltre, la padrona di casa e la sua redazione sembrano anche decise a tenere ogni anno alta l’attenzione sullo storico dating show di casa Mediaset. 

Gestione cookie