Un Posto Al Sole anticipazioni: brutte sorprese per Niko Poggi, aria di crisi

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole Niko Poggi dovrà affrontare un momento molto delicato. Cosa gli accadrà?

Niko e Susanna
Niko e Susanna, Un Posto Al Sole (Raiplay screenshot)

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano che sarà un momento difficilissimo per Niko Poggi. Scopriamo insieme che cosa accadrà al protagonista della soap napoletana, che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20.45 su Rai 3.

Niko Poggi è il compagno di Susanna Picardi che sta per diventare magistrato. La ragazza per studiare si era assentata da Napoli per un lungo periodo, ma ora è tornata con l’intenzione di trascorrere molto tempo con la sua famiglia. Jimmy è legatissimo a lei e sarà molto felice di averla di nuovo a casa.

Prima di partire la Picardi si era ingelosita parecchio della presenza di Micaela l’ex di Niko e avevano trascorso un periodo un po’ difficile prima della sua partenza. L’avvocato aveva chiesto a Susanna di sposarlo, ma la ragazza aveva paura che questa decisione fosse stata presa per allontanare il fantasma dell’ex. Dopo il ritorno di Susanna a Napoli, Niko entrerà in crisi, vediamo insieme che cosa accadrà.

Un Posto Al Sole: Susanna e Niko di nuovo in crisi?

Un Posto Al sole logo
Un Posto Al sole logo

Susanna e Niko finalmente si sono ritrovati e nonostante gli impegni reciproci, vorranno stare un po’ insieme dopo la lontananza e dedicarsi l’uno all’altra. La Picardi dovrà confessare qualcosa di scottante al futuro marito. Per diventare magistrato la aspetta un tirocinio molto impegnativo.

La ragazza ha scoperto che il tirocinio da magistrato che dovrà effettuare sarà in presenza di Eugenio Nicotera. Come farà a dirlo a Niko? Dopotutto l’avvocato l’ha lasciata sull’altare dopo aver scoperto del bacio che si erano dati proprio lei ed Eugenio. Per Niko sarà uno shock e inizialmente non saprà come gestire le sue emozioni. L’aria di crisi avanzerà e la Picardi correrà ai ripari.

Susanna prenderà in mano la situazione dimostrandosi seria, matura e affidabile. Dopo aver ricevuto tutte le rassicurazioni del caso, Poggi si rasserenerà e deciderà di darle fiducia. Si tratterà di una fase molto importante per il loro rapporto che determinerà una svolta decisiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.