Terra amara anticipazioni: un inizio drammatico, Zuleyha nel mirino dell’orco

Le anticipazioni di Terra amara ci svelano che la soap inizierà col pieno di emozioni. La protagonista rischierà la vita. Cosa succederà?

Zulehya Terra amara
Zulehya Terra amara (Mediasetplay screenshot)

Terra amara è la nuova soap turca di Canale 5 che debutta oggi e ci farà compagnia al posto di Brave and Beautiful. Scopriamo insieme le anticipazioni della nuova serie che va in onda tutti i giorni alle 15:45 su Canale 5 dopo l’appuntamento con Un altro domani.

Ci sono grandi aspettative per questa nuova soap turca che ha per protagonisti Zuleyha e Yilmaz ed è ambientata negli anni 70 a Istanbul. Zuleyha lavora come sarta, mentre Yilmaz lavora come meccanico nella bottega del suo padrino Ayhan. La coppia si ama moltissimo e vorrebbe sposarsi, ma purtroppo dovrà affrontare parecchi ostacoli prima di potercela fare.

Come Brave and Beautiful anche Terra Amara sarà ricca di inganni, tradimenti e colpi di scena e terrà il pubblico con il fiato sospeso. Gli appuntamenti saranno quotidiani e Canale 5 scommette sulla nuova serie, sperando di non deludere le aspettative del pubblico. Vediamo insieme le anticipazioni delle prime puntate.

Terra amara: Zulehya subisce un tentativo di stupro

Terra amara logo 750
Terra amara logo

L’inizio della soap sarà drammatico. Zuleyha è la compagna fidanzata di Yilmaz, un umile meccanico con cui intende presto sposarsi. Ma il fratello, per ripagare i debiti di gioco, la “vende” al potente Naci, un uomo violento che attira la ragazza a casa sua e tenterà di violentarla.

Fortunatamente arriverà proprio Yilmaz che accoltellerà a morte Nasih durante uno scontro fisico. ci saranno momenti di grandissima tensione e da quel momento Yilmaz non avrà altra scelta se non quella di lasciare Istanbul e Zuleyha decide di seguirlo. Insieme prenderanno un treno che li porterà lontano da casa. I due faranno un viaggio estenuante in cammino attraverso i campi fino a raggiungere Gaffur, un vecchio amico dell’uomo. Yilmaz lo aveva riconosciuto da lontano, mentre reclutava alcuni braccianti per portarli a lavorare nella sua tenuta.

Zuleyha e Yilmaz avranno bisogno di lavorare faranno di tutto per farsi notare dai padroni e ottenere un impiego. Questa situazione però susciteràl’invidia degli altri braccianti che avranno paura di perdere il loro lavoro, fino a che arriverà il giorno del matrimonio collettivo al quale sono invitate tutte le coppie di lavoratori. Perciò Yilmaz e Zuleyha decideranno di dire che sono fratelli, anziché promessi sposi. Questa bugia, costerà loro caro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.